Da The Big Bang Theory a Young Sheldon, i protagonisti diventano bambini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 16 maggio, sul canale CBS degli Stati Uniti, andranno in onda sia il finale della seconda stagione della serie TV spin-off Young Sheldon che l'atteso finale di #The Big Bang Theory. Il sito di informazione televisiva TVLine ha rivelato che nel finale della stagione 2 di Young Sheldon - che andrà in onda subito dopo il finale di un'ora di The Big Bang Theory - avrà come ospiti le versioni più giovani di Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette.

La conferma arriva da un rappresentante della rete televisiva CBS: le versioni in miniatura dei futuri amici di Sheldon, interpretati in The Big Bang Theory da Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch, si incroceranno sia come tributo alla serie madre, che come parte della storia di Young Sheldon.

Advertisement

Non è chiaro esattamente come la banda di amici figurerà nell'episodio ma considerando che Sheldon non incontra i ragazzi fino all'età adulta, sembra improbabile che si ritroveranno tutti insieme nella città in cui vive Sheldon. Probabilmente, ognuno di loro vivrà una breve avventura o avrà una breve apparizione in un contesto separato dagli altri. Un'altra incognita è l'identità degli attori bambini attori, che non è stata ancora rivelata. Questo episodio potrebbe essere il famoso crossover di cui tanto si è parlato durante la stagione.

All'inizio di questa stagione, i mondi di The Big Bang Theory e Young Sheldon si sono incontrati quando l'attore Iain Armitage (lo Sheldon Cooper di Young Sheldon) ha fatto un'apparizione come ospite in un video su nastro VHS che Sheldon ha guardato. 

Dopo questa rivelazione, giorno 16 maggio si prospetta una serata epica per i fan americani del mondo creato da Chuck Lorre. Infatti, dopo il finale della seconda stagione di Young Sheldon con l'apparizione dei piccoli Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette e il grande finale di The Big Bang Theory dopo 12 stagioni, ci sarà anche uno speciale dal titolo Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell, presentato da Kaley Cuoco e Johnny Galecki.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...