Da Vinci’s Demons 3 in arrivo su Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Leonardo DaVinci: pittore, ingegnere e scienziatoitaliano, in una parola GENIO.L’abbiamo studiato per anni sui libri di scuola ma grazie a Da Vinci’s Demons siamo pronti ariviverlo sotto un’altra luce.

L’icona del Rinascimento, dopo dueavvincenti stagioni, è pronto per una nuova, emozionante avventura. La storiasi è ormai evoluta e la città di Otranto è invasa dagli Ottomani che nonperdono tempo per distruggere tutto ciò che trovano sulla loro strada. Inquesto grande tumulto, Leonardo haproblemi ben più grossi da fronteggiare: isuoi disegni sono stati rubati. La colpa è dei Turchi che, aiutati da una spia molto vicina a Leonardo,riescono a trafugare i progetti con l’intento di replicare le macchine da guerra studiate dal genio.

Advertisement

Quali oscuripiani stanno tramando? La vita di Leonardo è in reale pericolo? Non ci resta cheattendere il 29 ottobre e grazie a Fox potremo scoprirlo.

>>> Goditile prime immagini della stagione 3

Ci saranno rivoluzioninon solo nella storia ma anche ai piani alti: David S. Goyer, ideatore storico della serie, lascerà lo scettro dishowrunner a John Shiban,sceneggiatore e produttore di BreakingBad. David però non rimarrà con le mani in mano, il ruolo da produttoreesecutivo sarà comunque suo. Non vorrà di certo abbandonare la sua bellacreazione: “Siamo entusiasti di proseguire le avventure di Leonardo Da Vincicon John Shiban al timone. Mi fido molto di lui”.

E se è il creatore a fidarsi perché non dovremmo fidarci noi? Dal 29 ottobre potremo capire se l’attesa èstata vana oppure no. Leonardo è prontoa tornare su Fox… e gli attori ci danno delle buone motivazioni per guardarlo. State a vedere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...