Daddy's Home 2: il nuovo trailer ufficiale in italiano

Autore: Rina Zamarra ,

Mark Wahlberg alias Dusty e Will Ferrell alias Brad stanno per tornare con il sequel di Daddy’s Home. In testata potete vedere il trailer italiano del film, con i due patrigni impegnati in una difficile missione.

I due papà hanno deciso di mettere da parte qualsiasi incomprensione per regalare ai figli un perfetto Natale. Purtroppo le buone intenzioni si scontreranno su un terreno particolarmente sdrucciolevole: il loro rapporto con i rispettivi padri. Le new entry del film sono interpretate da due attori di eccezione. Il papà di Dusty ha il volto di Mel Gibson, mentre il papà di Brad ha le sembianze di John Lithgow (#Dexter).

Collider
I protagonisti di Daddy’s Home 2

I due attori interpretano dei personaggi agli antipodi. Gibson è un aitante uomo di mezza età, mentre Lithgow è un padre fin troppo tenero e affettuoso. Da questo particolare intreccio di caratteri scaturiranno tensioni, litigi e una valanga di situazioni comiche.

Advertisement

Nel cast tornerà anche John Cena, già presente con un piccolo cameo nel primo film. Ve lo ricordate? In Daddy’s Home, Brad sta cercando di instaurare un rapporto con i due figli della sua compagna Sara. Il delicato equilibrio del nuovo nucleo familiare viene minato dall’arrivo di Dusty, padre naturale dei due bambini. 

Alla fine del film, però, i ruoli sembrano capovolgersi perché Dusty diventa a sua volta patrigno della figlia della sua nuova moglie. John Cena ha interpretato proprio il terzo patrigno, Roger. Il suo ruolo diventerà ancora più importante nel sequel e Roger darà del filo da torcere a Dusty alias Mark Wahlberg.

Advertisement

Allora siete pronti a fare il pieno di risate? Il primo film è stato un vero e proprio successo, guadagnando nel 2015 più di 240 milioni di dollari. Il trailer del sequel sembra deporre a favore del secondo capitolo. In attesa di vederlo sul grande schermo, appuntatevi la data di uscita in Italia: 6 dicembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...