Dads, il trailer ufficiale del documentario Apple (e il suo incredibile cast)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La celebre regista e attrice Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard, ha realizzato per la piattaforma streaming di Apple un docu-film che racconta la vita da papà, attraverso le testimonianze di alcune celebrità di Hollywood e non solo.

Il documentario, come ha detto Bryce Dallas Howard in una recente intervista a Today, ha lo scopo di evidenziare il lavoro e la dedizione dei padri moderni, che sostengono le madri nell'accudire i figli:

Advertisement

Quello che ho capito intervistando tutti questi ragazzi è che i padri spesso vengono trattati come se fossero di contorno, quando in realtà non lo sono. La stragrande maggioranza dei padri è incredibilmente coinvolta, presente e impegnata. Questo deve essere riconosciuto.

Poi nell'intervista, Howard, madre di un ragazzo di 13 anni, Teodoro, e della piccola Beatrice di 8 anni, ha elogiato il supporto di suo marito, Seth Gabel:

Quando ero incinta di Beatrice e poi dopo la sua nascita, se ero con Seth, non ho mai cambiato un pannolino. Non era una cosa che chiedevo io, era solo una cosa che faceva lui di spontanea volontà.

Le parole della regista offrono una completa panoramica su ciò che sarà il docu-film che, come suggerisce la scritta sul poster che si può vedere qui sotto, è stato presentato al Festival internazionale del film di Toronto nel 2019.

Apple TV+
Un padre vede il figlio andare in bici per la prima volta
Il poster internazionale di Dads

Il trailer offre uno sguardo al racconto delle celebrità coinvolte, facendo intuire che si tratterà di qualcosa di frizzante e divertente ma anche di una visione molto emozionante, per chi ha la fortuna di essere padre.

L'incredibile cast di Dads

Tra i ragazzi che sono stati intervistati da Bryce Dallas Howard e che si possono vedere nel trailer che apre questo articolo ci sono il regista e sceneggiatore Judd Apatow, l'attore Will Smith, il conduttore televisivo Jimmy Fallon, l'attoe comico Neil Patrick Harris, l'attore del Saturday Night Live Kenan Thompson, il conduttore TV Jimmy Kimmel, l'attore comico Ken Jeong, il conduttore televisivo Conan O'Brien, l'attore comico Patton Oswalt, il regista e padre di Bryce, Ron Howard e molti altri.

Advertisement

Tutti loro hanno contribuito al documentario, raccontando la loro personale esperienza dell'essere padre.

Advertisement

Dads ha una durata di 81 minuti. La colonna sonora originale è curata da Sami Jano e tra i produttori figurano Ron Howard, Brian Grazer, Michael Rosenberg, Justin Wilkes, Walter Matteson e Bryce Dallas Howard.

Il documentario Dads sarà disponibile dal 19 giugno 2020 sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...