Dahmer: nel teaser Evan Peters è il mostro di Milwaukee [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 43''
Copertina di Dahmer: nel teaser Evan Peters è il mostro di Milwaukee [VIDEO]

Netflix ha pubblicato un primo assaggio di Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, una nuova serie ideata e prodotta dal creatore di American Horror Story Ryan Murphy.

Advertisement


La miniserie, che è stata annunciata circa un anno fa, sarà per l'appunto incentrata sul mostro di Milwaukee, un serial killer che ha ucciso circa diciassette giovani ragazzi tra il 1978 e il 1991. Nel piccolo assaggio che Netflix ha pubblicato sulla propria piattaforma possiamo vedere un primo piano di Dhamer, interpretato dall'attore Evan Peters, che va a stringersi poi sul suo occhio.

Questo imposta il mood della serie, che sembra quindi voler analizzare la mente dietro quei diciassette omicidi, oltre che probabilmente mostrarne alcuni per dimostrare la ferocia con cui sono stati effettuati. Insieme a Evan Peters ci saranno:
  • Niecy Nash, vista nella serie Claws
  • Penelope Ann Miller, conosciuta per aver interpretato Gail nel film Carlito's Way
  • Shaun J. Brown, The Dropout
  • Colin Ford, visto in Daybreak
  • Richard Jenkins, La Forma dell'Acqua

Gli autori accreditati della serie sono invece David McMillan, Reilly Smith e Todd Kubrak. Attualmente non si hanno ancora notizie su quando questa miniserie verrà resa disponibile al pubblico su Netflix.

Questa non sarebbe la prima rappresentazione su schermo del noto serial killer americano, dato che nel 2002 e nel 2017 sono stati distribuiti due film a lui dedicati: Dahmer (in cui il protagonista è stato interpretato da Jeremy Renner) e My Friend Dahmer, basato sull'omonimo fumetto del compagno di classe di Dahmer, Derf Backderf.

Mostro: La storia di Jeffrey Dhamer non è l'unico progetto a cui Ryan Murphy sta attualmente lavorando, dato che sono in produzione per FX (abbreviazione di Fox eXtended) altre due serie: American Love Story and American Sports Story. Mentre per Netflix sta lavorando a The Watcher e A Chorus Line.

Per quanto riguarda invece l'undicesima stagione di American Horror Story, ancora non è noto il periodo di uscita ma ci sono state circa due settimane fa delle novità.

L'immagine di copertina è tratta dalla serie TV American Horror Story prodotta da 20th Television.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...