Dahmer: nel teaser Evan Peters è il mostro di Milwaukee [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,

Netflix ha pubblicato un primo assaggio di Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, una nuova serie ideata e prodotta dal creatore di American Horror Story Ryan Murphy.

Advertisement


La miniserie, che è stata annunciata circa un anno fa, sarà per l'appunto incentrata sul mostro di Milwaukee, un serial killer che ha ucciso circa diciassette giovani ragazzi tra il 1978 e il 1991. Nel piccolo assaggio che Netflix ha pubblicato sulla propria piattaforma
Advertisement
possiamo vedere un primo piano di Dhamer, interpretato dall'attore Evan Peters, che va a stringersi poi sul suo occhio.

Questo imposta il mood della serie, che sembra quindi voler analizzare la mente dietro quei diciassette omicidi, oltre che probabilmente mostrarne alcuni per dimostrare la ferocia con cui sono stati effettuati. Insieme a Evan Peters ci saranno:
  • Niecy Nash, vista nella serie Claws
  • Penelope Ann Miller, conosciuta per aver interpretato Gail nel film Carlito's Way
  • Shaun J. Brown, The Dropout
  • Colin Ford, visto in Daybreak
  • Richard Jenkins, La Forma dell'Acqua
Advertisement

Gli autori accreditati della serie sono invece David McMillan, Reilly Smith e Todd Kubrak. Attualmente non si hanno ancora notizie su quando questa miniserie verrà resa disponibile al pubblico su Netflix.

Questa non sarebbe la prima rappresentazione su schermo del noto serial killer americano, dato che nel 2002 e nel 2017 sono stati distribuiti due film a lui dedicati: Dahmer (in cui il protagonista è stato interpretato da Jeremy Renner) e My Friend Dahmer, basato sull'omonimo fumetto del compagno di classe di Dahmer, Derf Backderf.

Mostro: La storia di Jeffrey Dhamer non è l'unico progetto a cui Ryan Murphy sta attualmente lavorando, dato che sono in produzione per FX (abbreviazione di Fox eXtended) altre due serie: American Love Story and American Sports Story. Mentre per Netflix sta lavorando a The Watcher e A Chorus Line.

Per quanto riguarda invece l'undicesima stagione di American Horror Story, ancora non è noto il periodo di uscita ma ci sono state circa due settimane fa delle novità.

L'immagine di copertina è tratta dalla serie TV American Horror Story prodotta da 20th Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...