Daisy Ridley parla del ruolo di Luke Skywalker nel prossimo Star Wars

Autore: Elisa Giudici ,

Durante la notte degli Oscar, l'attrice Daisy Ridley è stata una delle protagoniste del tappeto rosso. I giornalisti non si sono lasciati scappare l'occasione di chiedere all'interprete di Rey qualche anticipazione sulla trama di Episodio VIII, le cui riprese sono già iniziate. 

Nonostante l'alone di segretezza che circonda la pellicola, l'attrice ha dato qualche gustosa, ironica anticipazione sul film: 

Advertisement

Sono due ore di Mark Hamill e me che ci fissiamo a vicenda.

Quella che può sembrare una semplice battuta in realtà è molto di più. Ai microfoni di MTV News, Daisy Ridley ha infatti rassicurato i fan di Luke Skywalker, rimasti delusi dalla fugace apparizione del loro idolo in Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Insomma, nel prossimo Episodio VIII Luke ci sarà e avrà un ruolo rilevante. 

L'attrice ha raccontato anche dei primi giorni di riprese alle isole Skellig, il set naturale cornice della scena finale del precedente film.

Io e Mark abbiamo fatto molte prove, è davvero fantastico. 

Advertisement

Chissà, magari questo intenso lavoro di prova è legato a qualche combattimento o coreografia? Ovviamente è troppo presto per saperne di più, ma l'interprete di Rey ci tiene a rassicurare i fan circa il ruolo di Luke nell'ottavo episodio della saga: 

È una storia così bella. Seriamente. Luke è così figo in questo film. Davvero.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...