Dakota Johnson sul set di Madame Web con i capelli bianchi [FOTO]

Autore: Chiara Missori ,

Da Boston arrivano nuove foto dal set di Madame Web, spin-off di Spider-Man, che mostrano come protagonista l'attrice protagonista ossia Dakota Johnson (conosciuta per la bollente trilogia di Cinquanta sfumature)

I fan hanno azzardato alcune teorie proprio partendo dalle foto trapelate dal set, poiché l’attrice è apparsa con i capelli bianchi così come è nell’aspetto originario del personaggio. Essendoci “diverse” Madame Web nella versione cartacea, non è ancora stato confermato quale identità verrà interpretata da Johnson.

Su Instagram, @atlanta_filming, account che ha postato queste foto, ha confermato:

Quella è Dakota Johnson come Madame Web.

Foto e video precedenti, ad agosto 2022, avevano invece mostrato Dakota Johnson con i capelli scuri e il set lasciava intendere che, con molta probabilità, il film sarà in parte ambientato nei primi anni 2000.

Il cambio di capelli potrebbe dunque essere significativo per spiegare perché il film sia ambientato anche nel passato. I nuovi capelli bianchi di Johnson suggeriscono che, a un certo punto del film, la versione cinematografica del personaggio potrebbe avvicinarsi a quella dei fumetti. Probabilmente un escamotage per raccontarci come i poteri di Madame Web abbiano avuto origine.

Ci sono ancora molte incognite, ma considerando che tra i vari personaggi che vedremo in Madame Web c'è anche Julia Carpenter (interpretata da Sydney Sweeney), colei che eredita le capacità da Madame Web, è possibile che in questo film avvenga il trasferimento dei poteri. Inoltre, questo ci porta a collegarlo anche con il personaggio di Kraven the Hunter dato che nei fumetti Madame Web muore proprio per salvarlo.

Sempre stando ai fumetti, Madame Web è profondamente legata alla trama di Spider Man. Lei è una donna anziana con miastenia neuro degenerativa, paralizzata e non vedente, collegata a un sistema di supporto vitale che ricorda una ragnatela. A causa dell'età e delle condizioni mediche, Madame Web non ha mai combattuto attivamente, ma è sempre stata di supporto a Spider-Man sin dalla prima apparizione con le sue straordinarie abilità psichiche, preveggenti e chiaroveggenti, che le permettono anche di essere un intermediario tra i mondi. Grazie a queste abilità, la donna è capace di trasportare altre persone all’interno della propria dimensione, connettendo di fatto il Multiverso Marvel.

Anche se solo il tempo lo dirà, Madame Web ha appena offerto ai fan un altro dettaglio per suscitare il loro interesse.

Il film Madame Web è atteso nei cinema statunitensi per il 15 febbraio come riporta il calendario delle uscite Marvel del 2024.

L'immagine di copertina di questo articolo "Dakota Johnson sul set di Madame Web con i capelli bianchi [FOTO]" è tratta dal film Cinquanta sfumature di nero di Universal Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...