Dal 3 aprile, risate al completo per il Giovedì Comedy di Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È da un po’ digiovedì che il “comandamento” della serata è ridere e ridere con New Girl eModern Family. Dal 3 aprile, ilcomandamento diventa: ridere, ridere, ridere e ridere ancora per una quartavolta!

Sì perché acompletare una serata già super divertente ci si mettono anche Aiutami Hope eil nuovo Back in the Game.

Advertisement

Con Aiutami Hope siamo arrivati allaquarta stagione, ma il suo perfettoequilibrio tra humor e sentimento continua a stupirci. I giovani nonni, Virginia e Burt ela trisavola Maw Maw, affetta da demenza senile, ci faranno morire dalle risate.Così come Sabrina, collega di lavoro di Jimmy, di cui lui è perdutamente innamorato.Dal quarto episodio si aggiungerà anche MollyShannon, comica del Saturday NightLive e nomination agli Emmy quest’anno per Enlightened, che interpreteràMaxine, la nuova proprietaria del supermercato. Insomma, le novità nonmancheranno!

E infatti,ecco in arrivo anche una nuova serie, Backin the Game: comedy magistrale incui le risate verranno garantite, puntata dopo puntata, con i disastri checombinano i piccoli. La serie ruota intorno al rapporto conflittuale tra JamesCaan (il padre) e Maggie Lawson (la figlia), entrambi campioni di baseball, cheproveranno ad appianare le loro divergenze per allenare una squadra formata daragazzini scartati dalle altre squadre.

Perriassumere, dal 3 aprile l’appuntamentocon il Giovedì Comedy sarà:

- alle 21: New Girl con la stagione3, in prima assoluta

- alle 21.25: Modern Family con lastagione 5, in prima assoluta

Advertisement

- alle 21.50: Aiutami Hope con lastagione 4, in prima assoluta

- alle 22.25: Back in the Game conla stagione 1, in prima assoluta

Semplicementeun #GiovedìComedy, DA NON PERDERE!

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...