Dal Super Bowl 2017 ecco il trailer di Transformers L'Ultimo Cavaliere

Autore: Elisa Giudici ,

Era uno dei trailer più attesi dal ricchissimo programma pubblicitario del Super Bowl e Optimus Prime, come da programma, non ha deluso le attese dei suoi suoi fan. Nel nuovo, epico spot televisivo dei Transformers lo vediamo mentre vaga nello spazio profondo, dimentico delle vicende terrestri. Sulla Terra ormai in rovina intanto si sta consumando un drammatico scontro tra gli umani rimasti e i Transformers, dato che le due fazioni sono scese in guerra. 

Una delle sequenze più spettacolari del nuovo, epico trailer vede addirittura dei combattimenti su quella che sembra la superficie lunare, mentre l'iconica bandiera statunitense piantata da Neil Armstrong (che presto tornerà al cinema con le fattezze di Ryan Gosling) viene strappata via dal suolo lunare. 

Paramount Pictures
Optimus Prime torna ad essere protagonista degli spot del Super Bowl
Chi sarà il misterioso interlocutore di Optimus Prime?

Come anticipato già dalla precedente campagna promozionale, questo nuovo film del fortunato franchise indagherà sul passato di Optimus Prime e sulla sua relazione con le vicende terrestri. Il grande twist di questo nuovo spot è il dialogo con il misterioso creatore di Optimus Prime, a cui il nostro confessa di essere in cerca di redenzione. 

Advertisement

Il nuovo capitolo della saga è davvero attesissimo perché vede il ritorno di due volti iconici che hanno contribuito al lancio di questa nuova saga hollywoodiana. Come mostrato dal trailer, Mark Wahlberg tornerà a vestire i panni di Cade Yeager, in un momento di grande difficoltà per l'umanità.

Bastano poi poche, spettacolari sequenze di combattimento e distruzione per riconoscere il tocco di Michael Bay alla regia. La protagonista del film sarà però Isabela Moner, giovane star di Nickelodeon. Per il suo esordio nella saga diventerà Izabella, un'orfana che si aggira per le rovine e le battaglie terrestri in compagnia di un piccolo Transformer non ostile, in attesa di incontrare Cade.

Paramount Pictures
Transformers: L'Ultimo Cavaliere, ecco il nuovo trailer dal Super Bowl
Isabela Moner sul set con Michael Bay e un piccolo Transformer

Il franchise dei Transformers procede speditissimo e ha già programmato gli arrivi in sala fino al 2019! Transformers: L’Ultimo Cavaliere arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017 e sarà seguito a un anno di distanza dallo spin-off dedicato al personaggio di Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018. È stato inoltre anticipato che l'anno successivo arriverà Transformers 6, già in corso di lavorazione, la cui data di uscita è stata fissata al 28 giugno 2019.

Advertisement

Vi è piaciuto il trailer di Transformers: L'Ultimo Cavaliere o avete preferito le controproposte di Marvel con Guardiani della Galassia 2 e Logan?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...