Dal TCA Press Tour arrivano notizie su Bones. Vedremo un revival?

Autore: Luca Nebbioli ,

Mercoledì scorso a Pasadena in California si sono svolti i TCA Press Tour, uno degli eventi annuali che tutti i fan di serie TV e non solo, dovrebbero tenere d'occhio.

Ogni anno infatti vengono rilasciate succose dichiarazioni su addii improvvisi, nuovi ingressi nei cast delle varie serie o rinnovi di contratti per attori o per interi show.

Advertisement

Quest'ultimo caso potrebbe essere quello che ha coinvolto #Bones che sembra avere possibilità di tornare in una sorta di revival. Destino simile era toccato lo scorso anno a #X-Files, a #24 e a Prison Break, tutti show che troveremo quest'anno sui canali FOX.

In un divertente panel con il cast dello show, gli attori e la produzione hanno fatto intuire quanto anche loro tengano a un ritorno sul piccolo schermo di #Brennan e #Booth, una delle coppie più amate delle serie crime.

Chi non vorrebbe un revival di una serie come questa? Penso quasi tutti ma è troppo presto per poterlo dire con certezza. Vi rassicuriamo però, non è così improbabile che accada.

Queste le parole di Hart Hanson, il creatore dello show, a cui hanno fatto seguito le dichiarazioni di Emily Deshanel, interprete di Temperance Brennan.

Vorrei farlo ma non al momento. Bisogna far passare un po' di tempo altrimenti non c'è nemmeno gusto. Non avrebbe senso se dopo alcuni mesi dalla chiusura ce ne uscissimo con un 'Ok, tra 6 mesi torniamo!'

Advertisement

L'unico in controtendenza sembra essere #David Boreanaz, interprete del sagace Booth, che ha invece ammesso di non essere così entusiasta di un eventuale ritorno.

È davvero dura prevedere cosa ci riserva il futuro. Sono uno a cui piace sempre guardare avanti e mai indietro e, a dirla tutta, non mi piacciono i revival perché è come fare un passo indietro.

Un netto stop? Questo "NO" quasi definitvo segna purtroppo la fine di Bones e di tutto il franchise?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...