Dall’8 giugno, gli 8 giorni più lunghi di Bauer concentrati su Fox+2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

24:Live Another Day è una stagioneevento che permette a Jack Bauer di tornare a fare la cosa che sa faremeglio: salvare il mondo.

Se fra di voi c’è qualcuno macchiato del peccatodi non conoscere a fondo Bauer, non c’è problema. Questa stagione sarà diversadalle altre e non c’è bisogno di aver visto le 8 stagioni che hanno reso 24 unaserie mito per capirne il trama.

Advertisement

Ma se volete recuperare il tempo perduto o percoloro che amano Jack Bauer da sempre e gli sono grati per aver salvato ilmondo 8 volte, Fox ha pensato ad un regalo straordinario.

L’8 giugno,alle 22.45, Fox+2 (canale 141) si trasformerà in un temporary channelcompletamente dedicato a 24.

Una delle caratteristiche che hanno reso celebrequesta serie è che racconta gli eventiin tempo reale. Ogni stagione,composta da 24 puntate, racconta un giorno di Jack Bauer. Ogni puntata,dunque, mostra ciò che è successo in una determinata ora.

Advertisement

Il palinsesto del canale sarà dunque organizzatoper trasmettere 1 stagione al giorno,per 8 giorni, e ogni stagione (quindi ogni giornata) partirà alle 22.45.

Praticamente, potrete rivivere in 8 giorni gli 8giorni più lunghi della vita di Bauer e arrivare così carichi e preparati alle 21 del 16 giugno per trasferirvieccezionalmente a Londra.

24: Live Another Day, infatti, è la primastagione di 24 ad essere ambientatanella capitale inglese. Un’altra novità è che le puntate saranno 12 e Fox le trasmetterà in 6 serate, con un doppioappuntamento per volta.

A questo punto non ci resta che augurarvi buonamaratona!


Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...