Dall’8 giugno, gli 8 giorni più lunghi di Bauer concentrati su Fox+2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

24:Live Another Day è una stagioneevento che permette a Jack Bauer di tornare a fare la cosa che sa faremeglio: salvare il mondo.

Se fra di voi c’è qualcuno macchiato del peccatodi non conoscere a fondo Bauer, non c’è problema. Questa stagione sarà diversadalle altre e non c’è bisogno di aver visto le 8 stagioni che hanno reso 24 unaserie mito per capirne il trama.

Advertisement

Ma se volete recuperare il tempo perduto o percoloro che amano Jack Bauer da sempre e gli sono grati per aver salvato ilmondo 8 volte, Fox ha pensato ad un regalo straordinario.

L’8 giugno,alle 22.45, Fox+2 (canale 141) si trasformerà in un temporary channelcompletamente dedicato a 24.

Una delle caratteristiche che hanno reso celebrequesta serie è che racconta gli eventiin tempo reale. Ogni stagione,composta da 24 puntate, racconta un giorno di Jack Bauer. Ogni puntata,dunque, mostra ciò che è successo in una determinata ora.

Il palinsesto del canale sarà dunque organizzatoper trasmettere 1 stagione al giorno,per 8 giorni, e ogni stagione (quindi ogni giornata) partirà alle 22.45.

Praticamente, potrete rivivere in 8 giorni gli 8giorni più lunghi della vita di Bauer e arrivare così carichi e preparati alle 21 del 16 giugno per trasferirvieccezionalmente a Londra.

Advertisement

24: Live Another Day, infatti, è la primastagione di 24 ad essere ambientatanella capitale inglese. Un’altra novità è che le puntate saranno 12 e Fox le trasmetterà in 6 serate, con un doppioappuntamento per volta.

A questo punto non ci resta che augurarvi buonamaratona!


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...