Dalla marina, all’ospedale, fino a Graceland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il playboy che torna a casa con un nulla di fatto. Ecco come le fan,soprattutto di FoxLife, conoscono Daniel Sunjata. Nome e cognome magarinon vi dicono molto, ma possiamo darvi 3 indizi:

- infermiere

Advertisement

- Miranda Bailey

- Grey’s Anatomy

Oppureancora altri 3:

- marinaio

- Carrie Bradshaw

Advertisement

- Sex and the City

Inentrambi i casi, Daniel Sunjata è stato sedottoe abbandonato.

Nel primocaso, interpretò Eli, l’infermiere chefece battere il cuore alla Bailey quando lei lasciò Ben Warren dopo loshock della sparatoria in ospedale. Eli fu costretto a dire addio Mirandaquando si accorse che lei era ancora innamorata di Warren (che poi è diventatosuo marito).


Ma cosac’entra con Carrie? Era lui ilgiovanissimo marinaio che aveva flirtato con Carrie alla festa della Settimanadella Marina. Peccato che Carrie poi decise di tornare a casa da solapensando che finché non avrebbe trovato il Vero Amore, le sarebbe bastato ilsuo amore per New York.


A questopunto, vi conviene prepararvi perché il Daniel Sunjata che vedrete in azione suFoxCrime dal 20 maggio non ha nulla a che vedere con i personaggi dolci eromantici interpretati fino ad ora.

Advertisement

In Gracelandlui sarà PaulBriggs, un agente dell’FBI pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere isuoi obiettivi. Vivrà costantementeall’ombra delle bugie che sono ormai diventate la sua vita, spingendosi a forzare quel delicato equilibrio che c’ètra finzione e realtà.

Advertisement

Se poi quelle bugie sono dette sotto il sensuale soledella California, sarà un piacere lasciarsi prendere in giro da Paul Briggs.

Graceland.20 maggio. FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...