Dalla Terra Di Mezzo a Quahog: Ian McKellen sarà nei Griffin

Autore: Francesca Pozzi ,
Copertina di Dalla Terra Di Mezzo a Quahog: Ian McKellen sarà nei Griffin

Quahog accoglierà un nuovo e famosissimo abitante, Sir Ian McKellen, che ha annunciato recentemente il suo ingresso nel cast. 

Il noto attore, sarà una delle importanti guest star attese per la 15esima stagione del fortunato show de #I Griffin, al via in America il prossimo 1 ottobre 

Advertisement

McKellen presterà la sua voce al Dr.Pritchfield, uno psicologo infantile alle prese con la non facile personalità del più piccolo di casa Griffin, #Stewie. Il giovane genio, ed eccentrico bambino infatti, si ritroverà invischiato nella psicoterapia in seguito ad alcuni capricci fatti a scuola che susciteranno l'attenzione del personaggio di McKellen. Difficile dire se il medico riuscirà ad ottenere risultati, o se sia competente - visti i colleghi presenti nello show - ma di certo, ne vedremo delle belle. Potrà il Dr.Pritchfield persuadere Stewie a rinunciare ai suoi intenti omicidi nei confronti di Lois e alla conquista del mondo?

Advertisement

Per scoprirlo, sarà necessario attendere ancora un po'. L'episodio dei Griffin con McKellen porta la firma di Gary Jannetti - che ha già lavorato con l'attore in Vicious - e dovrebbe andare in onda nella primavera del 2018

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...