Damsel, cosa si sa del film fantasy con Millie Bobby Brown

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 48''
Fonte
Copertina di Damsel, cosa si sa del film fantasy con Millie Bobby Brown

Damsel è il nuovo film fantasy con protagonista Millie Bobby Brown. L'uscita della pellicola è stata annunciata da Netflix, che ha svelato le date dei prossimi film in uscita con un video.

Cosa si sa sul nuovo film che ha come protagonista Millie Bobby Brown? Dopo il successo ottenuto nei panni di Undici in Stranger Things e dopo aver interpretato Enola nella serie TV Enola Holmes, l'attrice è il volto principale di Damsel, film diretto da Juan Carlos Fresnadillo.

Advertisement

La pellicola fantasy, che approderà nel catalogo Netflix il prossimo 13 ottobre 2023, è stata scritta da Dan Mazeau. Qui di seguito la sinossi di Damsel:

Una principessa accetta di sposare un bel principe, solo per scoprire che la famiglia reale l'ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito. Gettata in una caverna con un drago sputafuoco, deve fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Damsel con Millie Bobby Brown su Netflix: cast e trama

Prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi, il film Damsel di Netflix ha come produttori esecutivi Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau, Zack Roth e Sue Baden-Powell. Oltre la star di Stranger Things, nel cast sono presenti anche Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo.

Advertisement

In Damsel Millie Bobby Brown interpreta la Principessa Elodie. Questa volta, l'attrice interpreta un personaggio che fa parte di un mondo fantasy medievale. Infatti, Elodie è una coraggiosa guerriera che si prepara a combattere contro i draghi. 

La Principessa Elodie in Damsel sembra non avere paura di affrontare un drago sputafuoco. Il destino di questa giovane guerriera, inizialmente, è quello di trovare un principe perfetto e rispettabile. Questo sogno, però, viene spazzato via quando Elodie viene gettata nella fossa del drago come sacrificio.

Elodie nella trama del film Netflix Damsel deve cercare di sopravvivere nell'attesa che un eroe arrivi sul posto e la porti via. Col trascorrere del tempo, però, la protagonista interpretata da Millie Bobby Brown capisce che nessuno può salvarla e che dovrà farlo da sola.

In attesa dell'uscita del nuovo film Damsel, ecco le nuove uscite di gennaio 2023 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Cattive notizie per i fan della serie TV Stranger Things. Scopri cosa hanno dichiarato i fratelli Duffer riguardo ai possibili spin-off di Stranger Things.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Il successo della serie TV Netflix Stranger Things ha subito portato i fan a pensare alla possibilità di uno spin-off. Matt Duffer e Ross Duffer, creatori della serie TV Stranger Things, hanno già delle idee, come vi abbiamo raccontato nell'articolo Gli spin-off di Stranger Things: i fratelli Duffer hanno delle idee. Tuttavia, l'account ufficiale Twitter Stranger Writers, gestito dagli sceneggiatori della serie TV, ha smentito le voci che il personaggio di Undici sarà la protagonista di uno spin-off.  

In risposta alla falsa notizia, ecco la smentita ufficiale da parte dell'account Twitter ufficiale Stranger Writers: 

Sto cercando altri articoli per te...