Camilla Mendes da liceale in Riverdale a badante in Dangerous Lies: ecco il trailer

Autore: Alice Grisa ,

Nel teen drama #Riverdale la brunetta Camilla Mendes, di origini brasiliane, interpreta la posh e sensuale Veronica Lodge. L’attrice non disdegna neanche i lungometraggi e, dopo la commedia Palm Springs, si prepara a tornare su Netflix con un film thriller di cui la piattaforma ha rilasciato il trailer.

Dangerous Lies sarà disponibile dal 30 aprile 2020. Diretto da Michael Scott e scritto da David Golden, schiera un cast che alla Mendes affianca Jessie T. Usher, Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander ed Elliott Gould.

Advertisement

Ad aprile 2019 veniva annunciato che l’attrice di Charlottesville avrebbe preso parte a un thriller. Un anno dopo la pellicola è pronta a sbarcare su Netflix.

La trama

L’attrice di Riverdale, classe 1994, interpreta Katie, una giovane caregiver che assiste un uomo ricco e anziano. Alla sua morte improvvisa, dopo solo quattro mesi e mezzo di servizio, erediterà la sua tenuta ma contemporaneamente precipiterà in una fitta rete di inganni, bugie e crimini.

Katie è sposata con Adam e la giovane coppia fa fatica a trovare la propria tranquillità. L’eredità metterà in crisi le loro certezze, e Katie si troverà a dubitare anche di coloro che le sono più vicini. Non si sa molto altro della trama, ma il trailer dà un antipasto di Camilla Mendes che da liceale di Riverdale diventa una solerte badante.

Netflix
Camilla Mendes in una scena di Dangerous Lies
Un mistero per Camilla Mendes in Dangerous Lies

Tanti segreti oscuri rischiano di mandare in pezzi la sua storia d’amore ma anche il suo equilibrio.

Il trailer e il poster

Netflix ha rilasciato il trailer del thriller, che anticipa i momenti salienti della lotta di Katie contro un nemico a cui non sa dare un nome.

Advertisement
Advertisement

Nel video vediamo morire l’anziano che Katie assiste e la ragazza ereditare la lussuosa villa. Poi la vediamo interfacciarsi con il marito e con un misterioso agente immobiliare.

Da chi deve guardarsi? Lo scopriremo presto.

Netflix ha reso disponibile anche il poster del film, con la Mendes in primissimo piano.

Netflix
Il poster di Dangerous Lies
Camilla Mendes in Dangerous Lies

Il cast

Camilla Mendes è la star più nota della pellicola (soprattutto ai fan di Riverdale). Ecco la lista di personaggi e interpreti (ove disponibili) di Dangerous Lies.

Advertisement
  • Camila Mendes - Katie
  • Jessie T. Usher - Adam
  • Jamie Chung
  • Cam Gigandet - Ben
  • Sasha Alexander
  • Garfield Wilson - Detective
  • Elliott Gould
  • Nick Purcha - Charlie

Quale sarà il mistero che spaventerà Katie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...