Daniel Craig e Rachel Weisz sono genitori: è nata la loro bambina

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori.

L'attrice - che era attesa a Venezia 75 per la presentazione del film La favorita - ha partorito pochi giorni fa una bambina. La notizia è stata immediatamente riportata da tutti i maggiori tabloid: secondo il TheSun, la coppia è entusiasta della nuova arrivata in famiglia.

Advertisement

La coppia, che è sposata dal 2011, è sempre stata molto riservata e anche la gravidanza di Rachel è stata scarsamente documentata sui giornali. Sono poche, infatti, le immagini che ritraggono l'attrice con il pancione e, c'è da scommetterci, ce ne saranno ancora di meno in compagnia della piccolina.

Advertisement

Rachel Weisz (48 anni) e il James Bond del grande schermo Daniel Craig (50 anni) hanno entrambi dei figli, avuti dalle loro precedenti relazioni. La Weisz è già madre di Henry, avuto dall'ex compagno Darren Aronofsky, mentre Craig ha una figlia di 26 anni, Ella, nata dal suo matrimonio con Fiona Loudon.

Per il momento non si sa quale sia il nome scelto per la bambina, né si conoscono ulteriori dettagli. Non possiamo fare a meno di porgere le nostre congratulazioni a questa coppia di attori (e genitori) straordinari!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...