Daniel Radcliffe armato e in mutande sul set è già un MEME

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Armato. In mutande e vestaglia. Con delle pantofole à la Grifondoro. Daniel Radcliffe è il sogno dell'Internet dei MEME nelle foto dal set del suo nuovo film, Guns Akimbo.

Facile capire perché: negli scatti arrivati online, la ex star di Harry Potter ha un aspetto più che magico: folle, potremo dire, con una certa luce negli occhi che ci fa preoccupare del suo stato mentale. Per fortuna che è tutta finzione, e il suo personaggio è costretto dal suo ruolo a starsene nel mezzo della strada mentre impugna due pistole, con gli agenti che gliene puntano contro delle altre.

Advertisement

La commedia nera diretta da Jason Lei Howden (già dietro Deathgasm) ha trovato un bel modo di far parlare di sé, mentre le foto dal set della nuova Zelanda fanno il giro del web. E tra i commenti degli utenti, non poteva mancare quello più scontato (ma sempre vero): "Il prossimo film di Harry Potter sembra fantastico".

No X.com parameter url defined

"Harry Potter e la Camera delle Pallottole", dice qualcuno.

"Harry Potter e Quello stronzo farà meglio ad avere i miei soldi", fa eco qualcun altro.

"Fai ciao ai miei amici: Avada e Kedavra" conclude un altro utente, ricordandoci che forse non sopravviveremo al nuovo Radcliffe MEME.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

La mia dolce metà: Vieni da me
Io: Non posso, sto facendo MEME usando immagini di Daniel Radcliffe in pigiama con delle pistole
La mia dolce metà: I miei non sono in casa
Io: [Immagine di Radcliffe allegata]

Advertisement

E si continua così, nel delirio più completo, come piace tanto fare al web.

Ma c'è una storia solida dietro il film. Guns Akimbo seguirà la storia di Miles, un tipo che dovrà salvare la sua fidanzata rapita (Samara Weaving). Il personaggio di Radcliffe si ritroverà così nel bel mezzo di un terrificante gioco: una battaglia all'ultimo sangue creata ad hoc per il pubblico online, dove dei completi estranei saranno costretti a partecipare per la goduria generale dei social media. Insomma, un po' quello che sta già succedendo adesso, ma in chiave decisamente più letale.

Jason Lei Howden ha scritto un copione brillante e deliziosamente folle, e lavorare con lui insieme alla fantastica Samara per realizzarlo sarà davvero divertente.

Guns Akimbo non ha ancora una data di uscita. Intanto grazie per tutti i MEME, Daniel.

Advertisement

(Via Daily Mail)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...