Daniel Radcliffe diventa papà per la prima volta

Autore: Erika Giacira ,

Il mago protagonista delle mille avventure di Hogwarts, è pronto a diventare papà. Daniel Radcliffe e Erin Darke aspettano il loro primo figlio. 

A confermare la notizia a EW è stato il portavoce della star di Harry Potter. La coppia è nata sul set di Kill Your Darlings, in cui Radcliffe interpretava Allen Ginsberg e Darke proprio il suo interesse amoroso. 

Advertisement

Nel corso di un'intervista a People, nel 2019, Daniel Radcliffe ha confidato di come sarebbe stato entusiasta di raccontare ai suoi figli il primo incontro con la madre. 

Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno l'uno con l'altro. Quello è stato l'inizio della nostra bellissima relazione. I nostri personaggi si incontrano e flirtano tra loro, quindi c'è questa dolce registrazione di noi che ci incontriamo per la prima volta e flirtiamo.

I due attori si sono riuniti sul set di Radcliffe Miracle Workers, ma malgrado appartengano da sempre all'ambiente dello spettacolo hanno mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori fino a quando Darke ha accompagnato Radcliffe alla prima mondiale del suo film biografico su Weird Al, Weird: The Al Yankovic Story. 

L'attore è l'iconico Harry Potter nei sette film tratti dai romanzi di J.K. Rowling. Al termine della saga, è stato creato un altro franchise sempre ambientato nel Magico mondo dei maghi: scopri in che ordine guardare i film di Harry Potter e Animali Fantastici. 

Per la star di Harry Potter l'arrivo di un bambino è un sogno che si realizza

Warner Bros
Harry Potter accarezza Fierobecco

Radcliffe aveva già espresso il suo desiderio di diventare genitore. In un'intervista a Time Out London nel 2013, l'attore ha ribadito di voler essere un padre giovane. 

Advertisement

Mi piace l'idea di essere un genitore giovane, quindi ho energia per giocare a calcio, anche se quando avranno 4 anni saranno migliori di me. Sono cresciuto con molte persone che avevano figli quando li conoscevo, perché molti di loro erano molto più grandi di me. E ho visto il meraviglioso cambiamento in loro

Daniel Radcliffe ha 33 anni, dunque, sembrerebbe esserci riuscito!

Prodotto Consigliato

Harry Potter edizione Dark Arts steelbook - saga completa dei film (4K Ultra HD)

Tutti i film di Harry Potter in una steelbook in edizione limitata con splendide copertine in stile dark! Il box comprende 7 spillette esclusive ispirate alla magica saga, non lasciatevi sfuggire questi Home Video da collezione!

Crediti immagine di copertina: Warner Bros

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...