Daniel Radcliffe: eccolo dimagrito nella prima immagine di Jungle

Autore: Alice Grisa ,

Harry Potter in versione Tarzan.

La prima immagine del film Jungle svela un Daniel Radcliffe provato e visibilmente dimagrito per l'avventura thriller-naturalistica dell'australiano Greg McLean. Thomas Kretschmann e Alex Russell sono le co-star dell'ex Harry Potter nel film basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg, che racconta l'avventura pericolosa e inquietante di tre giovani in giro per l'Amazzonia insieme a una guida misteriosa.

Advertisement

Qualche anno fa quasi nessuno avrebbe immaginato il piccolo mago con gli occhiali magro e indifeso nell'Amazzonia boliviana.

Prendono parte al film anche Joel Jackson e Yasmin Kassim. L’Amazzonia dal lato boliviano è stata ricreata in Australia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Justin Monjo. Il regista ha co-prodotto il film insieme a Dana Lustig, Gary Hamilton, Mike Gabrawy e Todd Fellman.

Advertisement

Radcliffe vuole a tutti i costi spiccare il volo da Hogwarts - come ha dichiarato a Hollywood Reporter, non ha problemi se il ruolo di Harry Potter verrà affidato a qualcun altro - ma il prezzo da pagare per diventare un avventuriero è alto. L'attore ventisettenne ha dovuto sottoporsi a una dieta durissima che, unita alle condizioni estremamente faticose del set, l'ha sfiancato fisicamente e psicologicamente.

Ecco cos'ha dichiarato:

"È stato molto difficile fisicamente perché io davvero non stavo mangiando più nulla. Abbiamo affrontato lunghe giornate e io sono rimasto attivo con pochissimo cibo".

Copyright: Fanpop
Daniel Radcliffe da Harry Potter a Jungle
Daniel Radcliffe nel ruolo di Harry Potter

Al momento non sappiamo ancora quale sarà la data d'uscita del film. Ma Daniel Radcliffe è pronto a sorprendere il suo pubblico con questo ruolo inedito tra i pericoli e le insidie della giungla.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...