Daniel Radcliffe: "Sarei stato un ottimo Spider-Man"

Autore: Alice Grisa ,

Ci sono poche cose certe come i desideri di Daniel Radcliffe: staccarsi da Harry Potter, sperimentare con nuovi ruoli, mettersi alla prova.

L'attore ha le idee chiare e non neanche intenzione di conquistare Hollywood con le lusinghe, come dimostrano le sue ultime dichiarazioni. Ma i suoi sogni, dopo Hogwarts, volano in alto tra i tetti delle metropoli.

Advertisement

Con grande sincerità, Daniel Radcliffe ha ammesso la propria punta di delusione per non essere il nuovo Spider-Man Marvel. Inutile ricordare che, all'ultimo Comic-Con di San Diego, l'attore si è vestito come il supereroe.

Marvel Comics
Daniel Radcliffe vestito da Spiderman al Comic Con 2016
Daniel Radcliffe sceglie Spiderman al Comic Con 2016

Poi, durante un'intervista a Metro, ha ammesso di aver sperato proprio in quel ruolo.

Sarei stato un ottimo Spider-Man ma ormai la barca era salpata e ora sono molto felice di vedere Tom Holland in quel ruolo. È fantastico.

L'attore ha anche affermato che gli piacerebbe molto unirsi a un altro progetto franchise, purché breve (ogni riferimento a nomi, fatti cose...). Ecco cos'ha dichiarato esattamente.

Advertisement

Non sono sicuro di voler aderire a qualcosa che mi tenga impegnato per sette o otto film o per dieci anni, ma per qualcosa di più breve sì.

Voi come lo vedreste un Harry Potter che diventa Spider-Man?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...