Danny Trejo interpreterà Lobo?

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Danny Trejo potrebbe aver svelato il possibile arrivo sullo schermo di Lobo, il cacciatore di taglie/mercenario preferito dai fan di casa DC.

L'attore, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare nel calzantissimo ruolo di Machete, ha da poco pubblicato un tweet con un'immagine di Lobo.

Advertisement

Il Lobo che vediamo nell'immagine è quello storico, la versione classica che i fan di lunga data hanno imparato ad amare, e dobbiamo ammettere che almeno a livello visivo l'attore sembrerebbe avere tutti i requisiti giusti per il ruolo in questione. Inoltre uno dei soprannomi di Lobo è proprio Mr. Machete, una coincidenza davvero perfetta per Trejo.

Advertisement

Purtroppo, nonostante l'idea di un Trejo-Lobo ci alletti parecchio, più che un indizio ai fan riguardante un progetto già avviato, questo tweet potrebbe anche rappresentare una semplice auto-candidatura alla parte in un ipotetico film, indirizzata ai capoccia DC. 

Open Road Films

Danny Trejo in una scena di Machete Kills
Trejo nei panni di Machete

Questo potrebbe trovare conferma nell'ultima parte del messaggio nel tweet: "fai venire il bersaglio da te."

In realtà un possibile film su Lobo era già stato preso in considerazione da Warner Bros., con The Rock candidato per vestire i panni dell'ultimo czarniano, ma alla fine non se ne fece più niente.

Se davvero quella di Trejo dovesse rivelarsi soltanto una semplice proposta, speriamo davvero che il tweet arrivi a chi di dovere e che la grande macchina DC-Warner Bros. si metta in moto per regalarci il film di Lobo che tutti i fan meritano.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...