Danny Trejo salva un bambino intrappolato in un'auto

Autore: Giulia Greco ,

Danny Trejo si è dimostrato un vero eroe: ha salvato un bambino intrappolato in un'auto a seguito di un'incidente avvenuto nel quartiere di Sylmar, a Los Angeles. 

Quando due auto si sono scontrate e una si è capovolta, l'attore di Machete ha pensato bene di intervenire. È strisciato sotto il veicolo distrutto, ma non è riuscito a slacciare il seggiolino del bambino. A quel punto è intervenuta una donna, che è riuscita nell'impresa. Insieme sono riusciti a tirar fuori il piccolo. 

Advertisement

I vigili del fuoco, nel frattempo, si sono prodigati per salvare la nonna, che era incastrata nel posto di guida. 

Mentre i pompieri aiutavano la donna, Trejo si è occupato di distrarre il bambino, di tenerlo lontano dalla scena e di fargli mantenere la calma. 

Era in preda a una crisi di panico. Così ho detto che avremmo dovuto utilizzare i nostri superpoteri. Ho urlato 'Superpoteri' e lui ha iniziato a fare lo stesso. Ho detto 'Fai così, coi muscoli' e lui ha detto 'muscoli'. Abbiamo creato una specie di legame mentre io continuavo a distrarlo dall'incidente.

Dopo l'incidente, tre persone sono state portate in ospedale, ma nessuna di loro era in gravi condizioni. La causa dell'incidente rimane ancora ignota, ma a Trejo è parso che sia stata l'altro veicolo a schiantarsi contro l'auto con la nonna e il bambino. 

Advertisement

Secondo l'attore, che raccomanda di prestare attenzione mentre si guida, soprattutto se tra i passeggeri ci sono dei bambini, ciò che ha davvero salvato il piccolo è stato il seggiolino. 

Intervistato dopo l'accaduto, Danny ha scelto parole molto sagge. 

Tutte le cose belle che mi capitano sono il diretto risultato dell'aiutare il prossimo. Ogni cosa.

Non solo è un bravo attore, ma anche una persona gentile e coraggiosa.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...