Danny Trejo si è dimostrato un vero eroe: ha salvato un bambino intrappolato in un'auto a seguito di un'incidente avvenuto nel quartiere di Sylmar, a Los Angeles.
Quando due auto si sono scontrate e una si è capovolta, l'attore di Machete ha pensato bene di intervenire. È strisciato sotto il veicolo distrutto, ma non è riuscito a slacciare il seggiolino del bambino. A quel punto è intervenuta una donna, che è riuscita nell'impresa. Insieme sono riusciti a tirar fuori il piccolo.
I vigili del fuoco, nel frattempo, si sono prodigati per salvare la nonna, che era incastrata nel posto di guida.
Mentre i pompieri aiutavano la donna, Trejo si è occupato di distrarre il bambino, di tenerlo lontano dalla scena e di fargli mantenere la calma.
Era in preda a una crisi di panico. Così ho detto che avremmo dovuto utilizzare i nostri superpoteri. Ho urlato 'Superpoteri' e lui ha iniziato a fare lo stesso. Ho detto 'Fai così, coi muscoli' e lui ha detto 'muscoli'. Abbiamo creato una specie di legame mentre io continuavo a distrarlo dall'incidente.
Dopo l'incidente, tre persone sono state portate in ospedale, ma nessuna di loro era in gravi condizioni. La causa dell'incidente rimane ancora ignota, ma a Trejo è parso che sia stata l'altro veicolo a schiantarsi contro l'auto con la nonna e il bambino.
Secondo l'attore, che raccomanda di prestare attenzione mentre si guida, soprattutto se tra i passeggeri ci sono dei bambini, ciò che ha davvero salvato il piccolo è stato il seggiolino.
Intervistato dopo l'accaduto, Danny ha scelto parole molto sagge.
Tutte le cose belle che mi capitano sono il diretto risultato dell'aiutare il prossimo. Ogni cosa.
Non solo è un bravo attore, ma anche una persona gentile e coraggiosa.
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.