Daredevil: Born Again, novità sul cast

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Siete impazienti di avere notizie sulla nuova serie TV originale Disney+ Daredevil: Born Again? Ecco tutto quello che dovete sapere!

Secondo un articolo di The Hollywood Reporter, il regista del primo episodio sarà Micheal Cuesta, famoso per aver diretto anche i primi episodi delle serie TV Homeland, Elementary e Dexter.

Advertisement

Inoltre sono stati rivelati i nomi di alcuni attori che appariranno nella serie TV, mentre due attori noti al pubblico Marvel non dovrebbero tornare nel ruolo degli amici di Matt Murdock, ossia il Diavolo Rosso protagonista dello show. Daredevil: Born Again è compresa tra le uscite Marvel del 2024.

Chi apparirà nella serie TV Daredevil: Born Again?

Il ruolo del protagonista della serie TV originale Disney+ Daredevil: Born Again è saldamente nelle mani di Charlie Cox, che lo ha interpretato nelle serie TV Daredevil, She-Hulk e nel film Spider-Man: No Way Home. Il suo più grande nemico Wilson Fisk è interpretato da Vincent D’Onofrio, già apprezzato dal pubblico in questo ruolo iconico nelle serie TV Daredevil e Hawkeye.

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle aka il Punitore, che ha già interpretato nelle serie TV Daredevil e The Punisher. Nella serie ci sarà TV anche Sandrine Holt nel ruolo di Vanessa Fisk, l’amata moglie di Wilson Fisk aka Kingpin. Nella serie TV Daredevil il personaggio di Vanessa era interpretato da Ayelet Zurer, dunque Marvel Studios ha deciso di fare un recast, ovvero riassegnare il ruolo di un personaggio che il pubblico già conosce a un attore diverso.

Secondo ciò che ha riportato The Hollywood Reporter nella serie TV appariranno anche tre attori di cui non si conosce ancora il ruolo ossia Michael Gandolfini, Michael Gaston e Margarita Levieva.

Prodotto Consigliato

Maschera Daredevil Cosplay

La Maschera di Daredevil è perfetta per fare cosplay o per una festa in costume! Indossala e ti sentirai come un supereroe pronto a vivere mille avventure, proprio come il coraggioso Matt Murdock aka Daredevil!

Chi non ci sarà nella serie TV Daredevil: Born Again?

Deborah Ann Woll and Elden Henson sono due attori noti ai fan della serie TV Daredevil (disponibile sulla piattaforma streaming Disney+), rispettivamente nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. Essi sono due figure chiave nella vita diurna di Matt Murdock ovvero quella in cui appare come un normale avvocato. Infatti Karen Page è una ragazza dal passato difficile che diventa la segretaria dello studio legale mentre Foggy è il migliore amico di Matt nonché suo socio alla pari nello studio.

Advertisement

Nessuno di questi due attori sarà nella serie Daredevil: Born Again. Non si sa ancora se i loro ruoli saranno affidati a nuovi attori o se i loro personaggi non compariranno affatto nello show originale Disney+.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...