Daredevil: Born Again, Charlie Cox vuole Karen Page

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A metà marzo 2023 si è saputo che Deborah Ann Woll non avrebbe ripreso il suo ruolo di Karen Page nella serie TV Marvel Studios Daredevil: Born Again. Non si sa ancora se il personaggio avrà un nuovo volto o se invece non sarà presente nella serie.

Advertisement

Ciò che si sa è che l'attore protagonista che veste i panni del diavolo di Hell's Kitchen ha una sua preferenza ben precisa, che ha espresso  sabato sul palco del GalaxyCon:

Vorrei che Matt continuasse a esplorare perché ci sono diverse storie divertenti da narrare. Se sei un vero Daredevil, forse mi sbaglio, sento che probabilmente non si può sfuggire al fatto che c'è solo una Karen Page.

Il riferimento dell'attore è ovviamente alla sua compagnia nella serie Marvel di Netflix Deborah Ann Woll. Chissà se lei tornerà o meno. Intanto potete vedere il video in cui Charlie Cox ne parla:

Quando parla di "esplorare" Charlie Cox fa riferimento al fatto che il personaggio Marvel nella serie Marvel Netflix ha una storia d'amore con Karen Page. Quindi l'attore ha fatto la battuta in riferimento al rapporto con Karen Page.

Advertisement

Deborah Ann Woll si è sempre detta disponibile a tornare nel mondo Marvel. In più interviste ha detto che le serie Marvel Netflix sono state interrotte e quindi per lei non sono storie terminate, ma storie che vorrebbe continuare.

Daredevil: Born Again sarà su Disney+ con i suoi 18 episodi per la primavera 2024 e quindi nelle uscite Marvel 2024.

Prodotto Consigliato

Rinascita. Daredevil

Un volume imperdibile scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. La storia di Daredevil contro Kingpin in formato gigante da avere in ogni biblioteca dei collezionisti e appassionati Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...