Info sulla trama di Daredevil: Born Again da Charlie Cox

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 37''
Copertina di Info sulla trama di Daredevil: Born Again da Charlie Cox

Charlie Cox, interprete del supereroe cieco Daredevil nell'omonima serie Marvel, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Cox è apparso di recente nella serie TV Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, sempre nei panni dell'affascinante Matt Murdock aka Daredevil.

Dopo tre stagioni della serie TV Daredevil, disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, Charlie Cox tornerà per una nuova serie dedicata al supereroe, che si chiamerà Daredevil: Born Again. Potete leggere la nostra guida a tutte le uscite Marvel del 2024.

Advertisement

In una intervista a GQ Magazine, l'attore ha parlato di un aspetto particolare di Daredevil ossia quello di avvocato. Charlie Cox è convinto che, poiché Daredevil: Born Again sarà composta da ben 18 episodi, ci sarà molto spazio per il suo lavoro in tribunale. Per questo motivo l'interprete sta facendo molto lavoro di ricerca nell'area della giurisprudenza. 

Advertisement

Cox ha dichiarato che è davvero entusiasta di prepararsi al ruolo, senza prendere per scontato di conoscere già il personaggio. Inoltre sta anche approfondendo la vita di Matt Murdock nei fumetti e ha dichiarato che il suo accento per il personaggio è davvero arrugginito.

I Marvel fan attendono la nuova serie TV anche per vedere il nuovo incontro-scontro tra Daredevil e Kingpin. Quest'ultimo personaggio è il re del crimine di New York che il pubblico ha potuto conoscere nelle prime tre stagioni di Daredevil e che è apparso anche nella serie TV Hawkeye, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Kingpin è interpretato da Vincent D'Onofrio, attore noto al grande pubblico per film come Full Metal Jacket, Men in Black e Jurassic World. 

Prodotto Consigliato 12.99€ da Amazon 12.90€ da 20th Century Fox

In una intervista a Screenrant, Charlie Cox ha dichiarato di essere impaziente di poter tornare a recitare con il collega e amico Vincent D'Onofrio. Cox ha detto che quando arriverà sul set, si metterà il costume da supereroe e potrà recitare a fianco di D'Onofrio sarà un momento epocale.

Immagine di copertina dalla serie TV Daredevil prodotta da Marvel Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...