Daredevil e Wilson Fisk tornano nella nuova serie TV Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Com'è noto sin dal 12 novembre 2021 ovvero da quando si è svolto il Disney Day Plus, la serie TV dal titolo Echo - intesa come spin-off della serie Hawkeye - vedrà la luce entro il 2023. Lo show live-action si incentrerà sulle avventure del personaggio Maya Lopez ovvero una nativa americana sorda interpretata dall'attrice Alaqua Cox.

Advertisement

Maya è apparsa per la prima volta nella serie Hawkeye, dove è anche ritornato il mitico personaggio di Wilson Fisk aka Kingpin, ripreso dalla serie TV Marvel/Netflix Daredevil e quindi interpretato nuovamente da Vincent D’Onofrio. Ebbene, è ufficiale che D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin nella serie Echo e con lui ci sarà anche il mitico vigilante di Hell's Kitchen aka Daredevil, interpretato da Charlie Cox.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter, e gira voce che anche Krysten Ritter potrebbe tornare a interpretare Jessica Jones nella nuova serie TV Marvel Studios.

Il rapporto tra Echo, Daredevil e Kingpin è molto stretto nei fumetti e anche la serie TV di Hawkeye ha messo a stretto contatto il criminale di New York con Echo: Kingpin si è rivelato lo zio adottivo di Maya Lopez ma anche il mandante dell'omicidio del padre. Matt Murdock / Daredevil invece è uno dei principali nemici di Wilson Fisk (tutta la serie Netflix si basa sul loro conflitto). Quindi l'accostamento di questi tre nomi, per i fan, non dovrebbe essere una grossa sorpresa ma la conferma di un ottimo lavoro di costruzione all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Echo non ha ancora una data di uscita ufficiale ma non appena l'avrà vi aggiorneremo. La serie TV con Alaqua Cox, Charlie Cox e Vincent D'Onofrio debutterà sul servizio streaming Disney+, la cui programmazione completa è consultabile nel nostro articolo: Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...