Daredevil in She-Hulk? Gli autori pensavano fosse uno scherzo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 34''
Copertina di Daredevil in She-Hulk? Gli autori pensavano fosse uno scherzo

Dopo la sua apparizione nel film Spider Man: No Way Home, Daredevil è tornato a far sognare tutti i suoi fan. Nell'ultima scena del trailer di She-Hulk lo abbiamo intravisto tornare più agile che mai, e anche se non si vedeva in viso, il suo costume e i suoi bastoni non lasciavano spazio a dubbi.

Non sappiamo dunque per certo che versione di Daredevil apparirà, ma è molto, molto probabile che ritroveremo l'attore Charlie Cox nei panni del supereroe cieco. Tra l'altro professionalmente è un collega della protagonista di She-Hulk e la serie è stata descritta come un legal drama supereroistico, cioè molto incentrato sui casi giudiziari che la sua eroina affronterà. Insomma, il contesto ideale per una consulenza di Matt Murdock, anche lui un "attorney in law". 

Advertisement

La notizia non ha colto di sorpresa soltanto i fan: Jessica Gao, showrunner della nuova serie in arrivo su Disney+, letteralmente non credeva che fosse possibile avere Daredevil per la serie. 

Nella sua intervista per Collider Gao ha dichiarato:

Advertisement

Non abbiamo mai, nemmeno in un milione di anni, pensato che avremmo potuto utilizzarlo [il personaggio di Daredevil], perché non sapevamo qual era lo stato del personaggio. E poi, non ricordo come, arrivò la voce che stava tornando ed era Charlie Cox, e noi eravamo tipo 'Aspetta, significa che possiamo usarlo? Ci è permesso?'. E anche quando ci hanno detto di sì, beh, non potevamo crederci, pensavamo fosse uno scherzo.

Il costume rosso e giallo di Daredevil nel trailer di She-Hul


I fan di Daredevil sono andati in visibilio notando i dettagli e i colori del nuovo costume sfoggiato in quei pochi secondi in cui è visibile nel promo.

Daredevil nel trailer She-Hulk, dettagli costume

Vediamo delle placche giallo-oro su un tessuto di colore rosso scuro, che richiamano fortemente al design originale del famoso costume rosso-giallo visto nelle pagine dei fumetti. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Quando escono gli episodi delle serie TV Disney+? Ecco tutte le date delle vostre serie TV preferite e de vostri film più attesi in un unico posto!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Film, serie TV, reality, dietro le quinte, documentari e molto altro! Il servizio streaming Disney+ non smette di arricchire il suo catalogo anche grazie alla sottosezione Star, che offre dei contenuti più per adulti come le serie FOX, Hulu e AMC come The Walking Dead. Il ritmo di uscita delle serie Marvel e Star Wars si è ormai stabilizzato e ogni mese ci sono nuove uscite di questi due amatissimi universi narrativi. In arrivo la serie She-Hulk Attorney at Law per il Marvel Cinematic Universe e a settembre Andor per la galassia di Guerre Stellari ma sono già pronte a debuttare tante nuove serie TV. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Ecco tutte le uscite e le novità di Disney+ per i prossimi mesi.

Sto cercando altri articoli per te...