Dark Phoenix: due nuove clip ci mostrano Jean, Magneto e Xavier

Autore: Marcello Paolillo ,

Il gran finale della saga cinematografica degli X-Men sta per arrivare sul grande schermo con Dark Phoenix, l'ultimo capitolo dedicato agli Uomini X in uscita nelle sale italiane a giugno.

20th Century Fox ha rilasciato due nuove clip del film (della durata di circa un minuto ciascuna), grazie alle quali possiamo dare uno sguardo ai personaggi che troveremo nel cinecomic diretto da Simon Kinberg.

Advertisement

La prima clip - chiamata "Temptation" - ci mostra un incontro tra Jean Grey (Sophie Turner) e il misterioso personaggio interpretato da Jessica Chastain. "Chi se tu?", domanda la giovane mutante alla donna dai capelli bianchi. "La vera questione è chi sei tu, piccola ragazza che prende ordini da un uomo in carrozzina" le risponde l'altra: "Sei la più potente creatura di questo mondo?", incalza la misteriosa interlocutrice, mentre Jean le rivela di non sapere chi lei sia veramente.

"Sì che lo sai", replica il personaggio interpretato dalla Chastain, "sei anche la persona che tutti hanno abbandonato". "Magari hanno avuto le loro buone ragioni", le risponde la Fenice. "Non possono comprendere ciò che tu sei veramente, neanche i tuoi X-Men", conclude la Chastain, mentre Jean le risponde con un "neanche tu puoi".

La seconda clip, chiamata invece "New York Standoff", mostra l'incontro tra Magneto (Michael Fassbender) e Charles Xavier (James McAvoy), accompagnati dalle rispettive "squadre" di mutanti (incluso Bestia, interpretato da Nicholas Hoult).

I due si confrontano sul destino di Jean, con Erik che sembra più che intenzionato a eliminarla una volta per tutte, a differenza di Professor X, il quale vuole trovare una soluzione meno drastica al problema. "Non farlo, Erik", esclama Xavier al suo storico antagonista. "Lei morirà", gli risponde senza mezzi termini l'inamovibile Magneto.

Dark Phoenix, lo ricordiamo, vede nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Advertisement

L'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 6 giugno 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...