Dark Phoenix, nel nuovo trailer del film Jean Grey combatte gli X-Men

Autore: Emanuele Zambon ,

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di X-Men: Dark Phoenix, l'attesa nuova avventura dei mutanti Marvel diretta dall'esordiente Simon Kinberg, passato dietro la macchina da presa dopo aver firmato le sceneggiature della trilogia prequel della saga degli X-Men.

Il filmato, che trovate in cover, getta luce sul passato di Jean Grey e sui drammatici momenti che ne propiziano l'evoluzione in Fenice. Osserviamo la protagonista - a interpretarla è ancora una volta Sophie Turner - prima a colloquio con il Magneto di Michael Fassbender e poi in procinto di attaccare i giovani X-Men che circondano il prof. Xavier di James McAvoy.

Advertisement
Advertisement

X-Men: Dark Phoenix, a 10 anni dall'Apocalisse

Nel 1992, quasi un decennio dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, gli X-Men sono eroi nazionali impegnati in missioni sempre più rischiose. Quando un brillamento solare li colpisce durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey perde il controllo delle sue abilità e scatena la Fenice dentro di sé.

L'uscita di Dark Phoenix è fissata per 7 giugno 2019 nelle sale statunitensi. Il cast del film annovera Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Alexandra Shipp, Kodi-Smit McPhee, Lamar Johnson. Una delle new entry sarà Jessica Chastain, che potete intravedere nel trailer.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...