Dark Souls III, come accedere al DLC The Ringed City

Autore: Andrea Guerriero ,

Quella in corso potrebbe essere tranquillamente soprannominata come la giornata dei DLC.

Sono infatti tantissimi i contenuti aggiuntivi ad affollare il mercato videoludico nelle ultime ore, tutti dedicati a titoli di assoluto richiamo. Abbiamo visto ad esempio il trailer di lancio di Corri, Dolcezza!, espansione per il controverso Mafia III, un video per Episode Gladio, che espande la narrazione di Final Fantasy XV su PS4 e Xbox One, così come quello per The Ringed City.

Advertisement

Quest'ultimo, altri non è che il secondo ed ultimo DLC dedicato a Dark Souls III, amatissimo gioco di ruolo confezionato da From Software e dal game designer giapponese Hidetaka Miyazaki.

E se è vero che l'esperienza è già disponibile per il download su PC e console di ultima generazione, noi di NoSpoiler andiamo a svelarvi come poter accedere alle inedite lande infestate da anime e mostruosità assortite.

Cliccando sul tasto Play del video subito qui sotto, è dunque possibile scoprire come iniziare a giocare il DLC The Ringed City del terzo, e purtroppo conclusivo, capitolo di Dark Souls.

Il team di sviluppo ha messo a disposizione dei videogiocatori due modi per andare a chiudere il cerchio narrativo della saga ruolistica.

Advertisement

Il primo metodo ci costringe a raggiungere la Fornace della Prima Fiamma - luogo in cui avviene lo scontro con il boss finale di Dark Souls III - per poter interagire con un Falò a pochi passi dal nostro personaggio, così da essere trasportati nella prima area di The Ringed City.

Con il secondo modo dovremo invece recarci nell'arena in cui abbiamo combattuto con Sorella Friede nel DLC precedente, Ashes of Ariandel. Il procedimento è esattemente lo stesso: apparirà un nuovo Falò per il teletrasporto.

E voi, avete già scaricato The Ringed City? Intanto, sapevate che From Software è al lavoro su un nuovo gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...