Dark Souls III, come accedere al DLC The Ringed City

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dark Souls III, come accedere al DLC The Ringed City

Quella in corso potrebbe essere tranquillamente soprannominata come la giornata dei DLC.

Sono infatti tantissimi i contenuti aggiuntivi ad affollare il mercato videoludico nelle ultime ore, tutti dedicati a titoli di assoluto richiamo. Abbiamo visto ad esempio il trailer di lancio di Corri, Dolcezza!, espansione per il controverso Mafia III, un video per Episode Gladio, che espande la narrazione di Final Fantasy XV su PS4 e Xbox One, così come quello per The Ringed City.

Advertisement

Quest'ultimo, altri non è che il secondo ed ultimo DLC dedicato a Dark Souls III, amatissimo gioco di ruolo confezionato da From Software e dal game designer giapponese Hidetaka Miyazaki.

E se è vero che l'esperienza è già disponibile per il download su PC e console di ultima generazione, noi di NoSpoiler andiamo a svelarvi come poter accedere alle inedite lande infestate da anime e mostruosità assortite.

Cliccando sul tasto Play del video subito qui sotto, è dunque possibile scoprire come iniziare a giocare il DLC The Ringed City del terzo, e purtroppo conclusivo, capitolo di Dark Souls.

Advertisement

Il team di sviluppo ha messo a disposizione dei videogiocatori due modi per andare a chiudere il cerchio narrativo della saga ruolistica.

Il primo metodo ci costringe a raggiungere la Fornace della Prima Fiamma - luogo in cui avviene lo scontro con il boss finale di Dark Souls III - per poter interagire con un Falò a pochi passi dal nostro personaggio, così da essere trasportati nella prima area di The Ringed City.

Con il secondo modo dovremo invece recarci nell'arena in cui abbiamo combattuto con Sorella Friede nel DLC precedente, Ashes of Ariandel. Il procedimento è esattemente lo stesso: apparirà un nuovo Falò per il teletrasporto.

Advertisement

E voi, avete già scaricato The Ringed City? Intanto, sapevate che From Software è al lavoro su un nuovo gioco?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...