Dark Souls III, il secondo e ultimo DLC è The Ringed City

Autore: Andrea Guerriero ,

Dark Souls III è stato uno dei titoli più amati dai videogiocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2016.

Il titolo che chiude la straordinaria trilogia creata da Hidetaka Miyazaki ha però ancora qualcosa da dire e da dare nei prossimi mesi. Dopo averci regalato emozioni inedite con il primo DLC, Ashes of Ariandel, From Software e Namco Bandai hanno infatti annunciato la seconda ed ultima espansione del gioco.

Si tratta di The Ringed City, in uscita su PC tramite Steam, PS4 e Xbox One il 28 marzo 2017 al prezzo di 14,99 euro - sarà scaricabile gratuitamente da chi ha già acquistato il Season Pass. In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell'Anima Oscura dell'Umanità:

Advertisement

Al termine dell'Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada verso la leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull'orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Non solo, il publisher giapponese ha alzato il sipario anche su un'edizione speciale di Dark Souls III. La The Fire Fades Edition sarà disponibile dal 21 aprile e includerà il gioco base e entrambi gli add-on.

Prima di lasciarvi al trailer del DLC The Ringed City - intitolato "Alla Fine del Mondo" e visibile in alto in questo stesso articolo -, sapevate che il gioco da tavolo di Dark Souls è stato finanziato su Kickstarter in soli 3 minuti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...