Dark Souls III: The Ringed City, anime e sangue in nuovi video del DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

Il cerchio dell'acclamata trilogia creata da Hidetaka Miyazaki andrà a chiudersi molto presto.

Il 28 marzo sarà infatti disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il secondo e ultimo DLC di Dark Souls III, The Ringed City, al prezzo di 14,99 euro (in download gratuito per tutti quelli che hanno già acquistato il Season Pass).

Advertisement

Come già accaduto per il The Walking Dead di Telltale Games, anche l'espansione di Dark Souls III era presente al PAX East di Boston. Nel corso della kermesse, Namco Bandai e From Software hanno condiviso col pubblico ben due spezzoni di gameplay, visibili nel corpo di questo stesso articolo.

Il primo video mostra alcune delle nuove meccaniche introdotte nel DLC. Nella Città degli Anelli le leggi di gravità sono evidentemente distorte, permettendo all'eroe controllato dal giocatore di precipitare da altezze elevate senza subire danni. Sono comunque presenti diverse morti, così come Dark Souls ci ha abituati fin dal primo capitolo. Non solo, possiamo vedere in azione anche una delle nuove armi introdotte dal DLC, l'Aquamarine Dagger, un ibrido tra una daga e una spada corta.

Nella seconda clip vediamo invece un intenso combattimento contro un boss, che ci darà davvero molto filo da torcere. 

Advertisement

Stando a quanto dichiarato da Namco Bandai, la seconda ed ultima espansione di Dark Souls III andrà a risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso dell'intera trilogia di giochi di ruolo made in Japan. In The Ringed City i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell'Anima Oscura dell'Umanità:

Al termine dell'Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada verso la leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull'orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Che cosa ne pensate di The Ringed City? Questi due video di gameplay sono riusciti a sedurvi?

Dark Souls III, arriva la versione completa 

Intanto vi ricordiamo che chiunque si sia perso Dark Souls III, potrà recuperare un'edizione speciale dell'acclamato titolo nipponico. 

Advertisement

Il publisher di Tekken ha infatti svelato qualche tempo fa la The Fire Fades Edition di Dark Souls III. Questa edizione speciale sarà disponibile dal 21 aprile di quest'anno e includerà il gioco base e entrambi gli add-on (The Ringed City e il precedente Ashes of Ariandel).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...