Dark Souls III: The Ringed City, anime e sangue in nuovi video del DLC

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dark Souls III: The Ringed City, anime e sangue in nuovi video del DLC

Il cerchio dell'acclamata trilogia creata da Hidetaka Miyazaki andrà a chiudersi molto presto.

Il 28 marzo sarà infatti disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il secondo e ultimo DLC di Dark Souls III, The Ringed City, al prezzo di 14,99 euro (in download gratuito per tutti quelli che hanno già acquistato il Season Pass).

Advertisement

Come già accaduto per il The Walking Dead di Telltale Games, anche l'espansione di Dark Souls III era presente al PAX East di Boston. Nel corso della kermesse, Namco Bandai e From Software hanno condiviso col pubblico ben due spezzoni di gameplay, visibili nel corpo di questo stesso articolo.

Il primo video mostra alcune delle nuove meccaniche introdotte nel DLC. Nella Città degli Anelli le leggi di gravità sono evidentemente distorte, permettendo all'eroe controllato dal giocatore di precipitare da altezze elevate senza subire danni. Sono comunque presenti diverse morti, così come Dark Souls ci ha abituati fin dal primo capitolo. Non solo, possiamo vedere in azione anche una delle nuove armi introdotte dal DLC, l'Aquamarine Dagger, un ibrido tra una daga e una spada corta.

Advertisement

Nella seconda clip vediamo invece un intenso combattimento contro un boss, che ci darà davvero molto filo da torcere. 

Stando a quanto dichiarato da Namco Bandai, la seconda ed ultima espansione di Dark Souls III andrà a risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso dell'intera trilogia di giochi di ruolo made in Japan. In The Ringed City i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell'Anima Oscura dell'Umanità:

Al termine dell'Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada verso la leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull'orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Che cosa ne pensate di The Ringed City? Questi due video di gameplay sono riusciti a sedurvi?

Dark Souls III, arriva la versione completa 

Intanto vi ricordiamo che chiunque si sia perso Dark Souls III, potrà recuperare un'edizione speciale dell'acclamato titolo nipponico. 

Advertisement

Il publisher di Tekken ha infatti svelato qualche tempo fa la The Fire Fades Edition di Dark Souls III. Questa edizione speciale sarà disponibile dal 21 aprile di quest'anno e includerà il gioco base e entrambi gli add-on (The Ringed City e il precedente Ashes of Ariandel).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...