Dark Souls su Nintendo Switch: un nuovo video gameplay per il remaster

Autore: Andrea Guerriero ,

Giovedì 19 ottobre sarà tempo di tornare a combattere nelle desolate lande di Lordran. Almeno per i possessori di un Nintendo Switch.

Dopo aver deliziato i giocatori su PlayStation 4, PC e Xbox One, Dark Souls Remastered approderà infatti sulla console ibrida della ''grande N'' proprio in quella data. Per prepararci a dovere al lieto evento - e alle inevitabili morti dovute all'elevata difficoltà del videogame realizzato da From Software -, il canale YouTube GameXplain ha ben pensato di pubblicare un intenso video gameplay, naturalmente dedicato all'edizione Switch. 

I redattori, in particolare, esplorano e sgominano avversari in quel di Blighttown (la Città Infame in italiano), una delle mete più iconiche del primo Dark Souls e tra le più amate dagli appassionati della saga ruolistica nipponica. Qui incontreremo alcuni dei nemici più ostici del gioco, mentre potete verificare voi stessi cliccando sul tasto Play del video poco più in alto come i noti problemi di framerate e fluidità siano stati risolti in questa versione rimasterizzata. 

Advertisement

From Software
Dark Souls Remastered per Switch in uscita il 19 ottobre 2018

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà in vendita su Nintendo Switch dalla prossima settimana, al prezzo di 39.99 euro. Sempre il 19 ottobre, sarà rilasciato anche l'Amiibo di Solaire, che ritrae l'amato personaggio nella sua iconica posa, intento a lodare il Sole.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...