Darren Criss e Naomi cantano insieme a Whole New World da Aladdin

Autore: Chiara Poli ,

Darren Criss, ex star di Glee fresco di reunion nel suo locale di Los Angeles con gli amici del cast e pluripremiato interprete del serial killer Andrew Cunanan in #American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, è in Italia.

Al Sardinia Film Festival, per la quattordicesima edizione, Darren Criss è stato fra gli ospiti del festival che si protrarrà fino al 7 luglio.

Advertisement

Ed è proprio a Sassari, presso la sede del Cineclub Sassari che ha dato origine al Festival, che ha incontrato fra gli altri ospiti la cantante di X-Factor 2018 Naomi Riveccio, con la quale ha cantato in duetto A Whole New World (Il mondo è mio nella versione italiana), dalla colonna sonora di Aladdin.

Il film Disney del 1992 è stato celebrato anche per l'arrivo nelle sale di Aladdin, la versione con attori in carne e ossa e Will Smith nei panni del Genio della Lampada.

Naomi è interprete delle canzoni di Jasmine, la principessa del film, nella versione italiana.

Dopo aver cantanto da solista sul palco, Naomi è stata raggiunta da Darren, che l'ha accompagnata al pianoforte per interpretare la nuova versione della celebre canzone del film, vincitore di un Premio Oscar e firmata dal compositore Alan Menken.

Advertisement

L'inedita coppia musical ha incantato il pubblico e il video della loro esibizione ha subito fatto il giro del web.

Dopo aver conquistato un raro primato, ovvero la tripletta dei prestigiosi premi Golden Globe, Emmy e SAG Award per il ruolo di Cunanan, Darren Criss ha molti progetti per il futuro, sia sul fronte musicale - ricordiamo che insieme al cast di Glee ha girato il mondo tenendo concerti di grande successo - che su quello cinematografico.

Advertisement

Dopo il film All You Ever Wished For, storia d'amore ambientata in Italia, ha appena finito di girare Midway, attualmente in fase di post-produzione.

Si tratta della nuova pellicola di Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow), incentrato sulla battaglia di Midway durante la Seconda Guerra Mondiale.

Accanto a Criss, nel cast pieno di star, ci sono Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro), Woody Harrelson (Benvenuti a Zombieland, True Detective), Dennis Quaid (già diretto da Emmerich in The Day After Tomorrow), Patrick Wilson (protagonista nella saga horror The Conjuring), Mandy Moore (This is Us), Jake Weber (Medium) e Luke Evans (La bella e la bestia).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...