Darren Star torna in tv con Younger

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se c’è una persona che con i suoitelefilm è riuscita a plasmare l’immaginario di generazioni di adolescenti acolpi di dramma, cuori infranti e triangoli amorosi, è sicuramente Darren Star: ideatore di serie cult comeSex & The City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place.

Accogliamo quindi con entusiasmo la notiziadell’inizio delle riprese del suo nuovo progetto per la tv: Younger, sua prima comedy girata conuna sola camera, in modo da ottenere uno stile più asciutto e intimo siadurante le riprese che per la messa in onda.

Advertisement
Advertisement

Se siete già pronti ad esultare, sappiate che lebuone notizie non finiscono qui per quella che diventa di diritto una delleserie più attese della prossima stagione: il promettente cast di Younger contatra le sue file Hilary Duff (LizzieMcGuire, Gossip Girl e popstar di successo), Miriam Shor (Amiche Nemiche), DebiMazar e Sutton Foster.

Per questa sua nuova creatura seriale, Star si èispirato (come già fece per Sex & The City) ad un romanzo, stavolta scrittoda Pamela Redmond Satran. La storiadi Younger prende spunto dalle vicende di Liza (Sutton Foster), che decide di rimettersi in gioco nella GrandeMela ottenendo un incarico di prestigio mentendo sulla sua età.

Liza inizierà così a vivere una sorta di doppiavita, alternando il suo ruolo di quarantenne madre single alla sua nuovaidentità di giovane donna in carriera, inserendosi con difficoltà in unambiente di lavoro molto competitivo composto da colleghe più giovani di lei.

I dodici episodi della prima stagione di Youngerandranno in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno per l’emittente Tv Land.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

Leggi per scoprire tutti i dettagli nascosti nel terzo episodio della serie televisiva The Last of Us tra cui alcuni tributi al videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

La serie TV The Last of Us è un titolo che omaggia con diversi tributi sia l'omonimo videogioco da cui è tratta sia altri contenuti. Per esempio nel secondo episodio della serie televisiva The Last of Us, c'è stato un omaggio al videogioco Uncharted.

Tuttavia nel corso della serie TV The Last of Us sono continuamente nascoste delle easter egg. Che oltre a essere riferimenti al videogame o ad altre opere, a volte sono anche dei richiami ai precedenti episodi della stessa serie TV. Di seguito riportiamo dieci easter egg presenti nel terzo episodio della serie TV The Last of Us che forse non avete notato.

Sto cercando altri articoli per te...