Darren Star torna in tv con Younger

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se c’è una persona che con i suoitelefilm è riuscita a plasmare l’immaginario di generazioni di adolescenti acolpi di dramma, cuori infranti e triangoli amorosi, è sicuramente Darren Star: ideatore di serie cult comeSex & The City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place.

Accogliamo quindi con entusiasmo la notiziadell’inizio delle riprese del suo nuovo progetto per la tv: Younger, sua prima comedy girata conuna sola camera, in modo da ottenere uno stile più asciutto e intimo siadurante le riprese che per la messa in onda.

Advertisement

Se siete già pronti ad esultare, sappiate che lebuone notizie non finiscono qui per quella che diventa di diritto una delleserie più attese della prossima stagione: il promettente cast di Younger contatra le sue file Hilary Duff (LizzieMcGuire, Gossip Girl e popstar di successo), Miriam Shor (Amiche Nemiche), DebiMazar e Sutton Foster.

Per questa sua nuova creatura seriale, Star si èispirato (come già fece per Sex & The City) ad un romanzo, stavolta scrittoda Pamela Redmond Satran. La storiadi Younger prende spunto dalle vicende di Liza (Sutton Foster), che decide di rimettersi in gioco nella GrandeMela ottenendo un incarico di prestigio mentendo sulla sua età.

Liza inizierà così a vivere una sorta di doppiavita, alternando il suo ruolo di quarantenne madre single alla sua nuovaidentità di giovane donna in carriera, inserendosi con difficoltà in unambiente di lavoro molto competitivo composto da colleghe più giovani di lei.

I dodici episodi della prima stagione di Youngerandranno in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno per l’emittente Tv Land.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...