Darth Vader vs Buzz Lightyear, la Star Wars (Toy) Story in un video

Autore: Emanuele Zambon ,

"Senti un po', scemo spaziale"; "Credo che la parola che tu voglia dire sia 'Space Ranger', strano essere di nero vestito. Dimmi, è il malvagio imperatore Zurg che ti manda?"; "Veramente si chiama Palpatine". Potremmo andare avanti per ore per cercare di dare un senso logico a ciò a cui i ragazzi di Nukazooka hanno dato vita.

Si tratta di un video fanmade che ritrae lo scontro fra il villain più celebre della storia del Cinema e il paladino spaziale un po' picchiatello dei cartoon: il titolo del filmato è infatti Darth Vader VS Buzz Lightyear. L'epica duello fra due saghe - quelle di Star Wars e Toy Story - prende così vita.

Advertisement

Nukazooka
Buzz in lotta con il Signore del male

A Star Wars (Toy) Story

Chi uscirà vincitore dallo scontro interstellare? Il video, realizzato in modo davvero sorprendente (con una serie di effetti speciali per nulla malvagi), svela una lotta alla pari tra raggi e spade laser, pugni alla Bud Spencer & Terence Hill e poteri inumani.

Advertisement

Non è la prima volta che quelli di Nukazooka danno vita ad un filmato originale: Prova ne sono i due divertenti fanmade dedicati a Pokemon GO e Super Mario: Underworld.

Tornando allo scontro fra Buzz Lightyear e Darth Vader, i protagonisti del fanfilm hanno dato vita a due interpretazioni davvero convincenti, scambiandosi colpi senza un attimo di respiro.

Dopo essersi preso la copertina finale del 2016 cinematografico, attraverso una fantastica apparizione in Rogue One: A Star Wars Story, il lord imperiale è ancora protagonista con un filmato che ogni fan di Guerre Stellari merita di vedere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...