Daryl Dixon, il bel tenebroso di The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

All’inizio di The Walking Dead era solo il fratello minore di Merle Dixon, ma con l’avanzare delle stagioni Daryl ha acquistato uno spazio sempre più importante nello storytelling della serie. Nonostante l’atteggiamento burbero, i modi un po’ rudi (avete presente con che eleganza ogni tanto si porta dietro una tracolla di scoiattoli morti?) e l’alone di mistero che lo circonda, l’arciere ha trafitto con frecce da Cupido i cuori di tutte le fan della serie.

Con grande coraggio ed estrema lealtà, Daryl ha dimostrato innumerevoli volte di pensare prima alla vita degli altri che alla propria. Ma c’è anche un’altra qualità che merita di essere messa in luce: è un gran bel figo! Forse sul set di TWD, con i capelli unti e i vestiti sporchi di sangue zombie non fa proprio un’ottima figura. Eppure il quarantacinquenne Norman Reedus, in abiti civili, è davvero un bel bocconcino. 

Advertisement

Guardare queste immagini per credere, in particolare il bel servizio su GQ! E non perdetevelo nella prossima puntata della quinta stagione (lunedì alle 21 in contemporanea USA su Fox): lo guarderete con occhi diversi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...