Svelata la data di Elementary 6 in USA

Autore: Luca Nebbioli ,

Cari fan di #Sherlock Holmes continuano le buone notizie per voi. Qualche giorno fa avevamo annunciato il rinnovo per una sesta stagione di #Elementary, dopo un lungo tira e molla da parte di CBS, e ora siamo pronti a dirvi una (molto probabile) data di esordio negli Stati Uniti.

Non abbiamo ancora nessuna certezza su un giorno specifico, ma per ora sappiamo che le puntate da 24 verranno ridotte a 13. Una secca inversione di marcia contando che fin dalla prima stagione la serie era composta dai canonici 24 episodi.

Advertisement

Da un lato la tristezza per la ridotta lunghezza di questa stagione, ma dall'altro la consapevolezza che in così pochi episodi sia impossibile "allungare troppo il brodo". È normale che dopo 5 stagioni gli sceneggiatori possano aver perso un po' di freschezza e dinamicità nella scrittura, quindi meglio ridurre gli episodi piuttosto che annoiare, non credete?

La data di Elementary 6

La quinta stagione di Elementary deve ancora fare il suo esordio in Italia, ma in America sono già proiettati verso la sesta. Ancora non è certo se la CBS metterà lo show in palinsesto la domenica, come di consueto, o se Sherlock e Joan verranno anticipati al giovedì.

Ecco allora che le due date papabili per l'esordio sono domenica 7 gennaio 2018 oppure giovedì 11 sempre delle stesso mese. Mentre aspettate la conferma di una data di messa in onda scoprite quale detective di FoxCrime sareste.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...