Dave Bautista costruisce un nuovo origami per Blade Runner 2

Autore: Stefania Venturetti ,

Dave Bautista condivide una foto di lui insieme all'origami di un unicorno - e la domanda sorge legittima: ci sarà anche lui nel discussissimo Blade Runner 2?

Il quesito ci fa compagnia già da un paio di giorni, con nessuna smentita in vista sulla sua partecipazione al film. Il tempo di discutere in merito, a dire il vero, non è tantissimo: Denis Villeneuve inizierà le riprese del sequel questo luglio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Bautista potrebbe così ritrovarsi al fianco di Ryan Gosling e Robin Wright tra le new-entry che terranno compagnia ad Harrison Ford sul set. UPDATE: Alcon, la casa di produzione del film, ha confermato la partecipazione di Bautista. Al momento i particolari sul sequel scarseggiano, e non è chiaro quale tipo di ruolo sarebbe stato assegnato all'attore nel film.

Per il momento, sappiamo solo che Blade Runner 2 sarà ambientato diversi anni dopo il film originale e risponderà in modo esplicito alla domanda lasciata in sospeso da Ridley Scott: Rick Deckard è un replicante? Il regista avrebbe confermato questa teoria nel 2014, ma c'è chi ha ancora dubbi in merito.

La soluzione si manifesterà nelle sale americane il 12 gennaio 2018, con quello che promette di essere "il miglior copione" mai proposto ad Harrison Ford. Nel frattempo, Bautista ha altri progetti in cantiere, tra cui Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui riprenderà il ruolo di Drax il Distruttore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...