Dave Bautista protagonista dell'action comedy Stuber - Autista d'assalto

Autore: Tanina Cordaro ,

Chi ha amato la performance di Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore nella saga Avengers, avrà un altro assaggio del suo incredibile humor in Stuber – Autista d’assalto, la commedia d’azione girata dal regista canadese Michael Dowse.

Il film, che arriverà nelle sale italiane l’11 luglio, ha come protagonisti Bautista e Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no). Nel cast anche Karen Gillan (Avengers: Endgame) nei panni di Morris, Mira Sorvino e Natalie Morales (La battaglia dei sessi) nel ruolo della figlia del detective Vic.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La trama del film

Quando il tranquillo e cordiale Stu (Kumail Nanjiani), autista Uber, accetta la corsa di Vic (Dave Bautista) non sa in che guaio sta per cacciarsi.

Vic è un detective della polizia di Los Angeles alla ricerca di Teijo (Iko Uwais) un killer brutale e sadico. Il goffo Stu viene così coinvolto in una folle corsa in un cui farà da spalla al poliziotto: sparatorie e inseguimenti sconvolgeranno la giornata del timoroso autista, che cercherà in tutti i modi di sopravvivere e mantenere alto il suo indice di gradimento Uber.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Film adrenalinico e pieno di gag esilaranti, Stuber è uno dei tanti progetti che vedono coinvolto Dave Bautista che, nei prossimi mesi, parteciperà alla realizzazione di due film molto attesi: l'attore statunitense sarà nel cast di Dune, l'adattamento del romanzo di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve, e in Army of The Dead nuovo zombie movie di Zack Snyder.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...