David Beckham non ci sta e difende il figlio Cruz dalle polemiche

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è un dato di fatto. David Beckham è un tenerone, ma è pronto a sfoderare unghie e denti quando si tirano in ballo i suoi figli.

L'ex calciatore, infatti, è un padre affettuoso e molto presente per Brooklyn (17 anni) - di recente balzato agli onori delle cronache per un flirt con l'attrice Chloë Moretz - Romeo (14 anni), Cruz (11 anni) e la piccola Harper (5 anni).

Advertisement

Così, quando Cruz è stato preso di mira dagli haters e dai media, l'intrepido David ha voluto dire la sua e schierarsi in favore del ragazzino. Facciamo un passo indietro.

La scorsa settimana, papà David e mamma Victoria hanno promosso la canzone If Every Day Was Christmas, singolo natalizio inciso dal figlioletto Cruz a scopo benefico in vista delle ormai imminenti feste.

Cruz, infatti, ha realizzato in collaborazione con Global's Make Some Noise - un progetto charity legato a diverse stazioni radio locali - una canzone di Natale pensata per aiutare i bambini meno fortunati.

No Instagram parameter url defined

L'iniziativa non è passata inosservata, ma purtroppo non è stata ben accolta da tutti. Secondo quanto riportato dal tabloid Independent, ll conduttore TV Piers Morgan si è espresso in modo poco gentile nei riguardi di Cruz e dei suoi genitori durante una puntata del programma Good Morning Britain’s, accusando - seppure velatamente - la famiglia Beckam di essere eccessivamente concentrata sul business.

Advertisement

Cruz perchè non vai a scuola? I tuoi genitori sono famosi, non tu. Voi preoccupatevi di educare e non rendete questi bambini un affare di pubblico dominio pretendendo al tempo stesso che sia rispettata la loro privacy.

Si è trattato di accuse pesanti, quindi, che non sono andate giù a David Beckham.

Il giocatore più famoso del calcio britannico ha detto la sua durante una puntata di Good Morning America, di cui è stato ospite.

Cruz è venuto da noi e ci ha chiesto 'Che ne dite se faccio una canzone di Natale e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza?'. Non è stato niente più di questo. Ha solo 11 anni e va ancora a scuola, è concentrato sullo studio che è la cosa più importante. Ha voluto ugualmente fare del bene.

Advertisement

David ha poi condiviso su Instagram un post molto tenero indirizzato a Cruz.

No Instagram parameter url defined

Molto orgoglioso del mio piccolo uomo, Cruz, che con la sua nuova canzone di Natale ha voluto aiutare i bambini del Regno Unito meno fortunati.

Ancora una volta, David Beckham si è dimostrato un papà fantastico!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...