David Beckham e Victoria si sono sposati (di nuovo)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In barba alle voci che li davano in crisi, David Beckham e sua moglie Victoria confermano di essere una coppia solida e molto unita.

L'ex campione del pallone e la fashion designer - ex componente delle Spice Girls! - hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, giurandosi amore eterno per la seconda volta. La coppia d'oro dello showbiz britannico ha preferito non creare clamore al riguardo, celebrando questa ricorrenza in modo molto intimo.

Advertisement

La cerimonia è stata davvero per pochi e si è svolta nella loro villa. Circondati dal calore e dall'affetto dei loro quattro figli - Brooklyn (17anni), Romeo (13 anni), Cruz (11 anni) e la piccola Harper (5 anni) - David e Victoria si sono scelti proprio come avvenne nel 1999 in Irlanda, nel corso di quello che fu senza ombra di dubbio l'evento mondano dell'anno.

David Beckham ha raccontato del suo matrimonio (bis) e della sua vita coniugale con Victoria durante un'intervista rilasciata a Radio 4 qualche giorno fa, rispondendo inoltre alle accuse di chi insinua che lui e sua moglie stiano ancora insieme esclusivamente perchè ormai rappresentano una sorta di brand consolidato.

Noi stiamo insieme perchè vogliamo e perchè ci amiamo, inoltre abbiamo quattro figli splendidi. In noi c'è sempre stato un forte senso della famiglia, ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme.

Advertisement

Proprio la scorsa estate, David ha postato su Instagram un'immagine del suo matrimonio con Victoria in occasione del loro 17esimo anniversario, rivolgendo alla moglie una dedica incredibilmente appassionata e romantica.

La coppia ha attraversato - come normale che sia - diversi alti e bassi, ma i due continuano ad amarsi e a rispettarsi come il primo giorno. L'ex Spice Girl - di recente al centro delle polemiche per aver bloccato tramite vie legali la reunion del gruppo - reputa da sempre David il suo migliore amico e la sua più grande ispirazione, oltre che il migliore papà del mondo.

Con un velo di invidia, auguri!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...