David Beckham e Victoria si sono sposati (di nuovo)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In barba alle voci che li davano in crisi, David Beckham e sua moglie Victoria confermano di essere una coppia solida e molto unita.

L'ex campione del pallone e la fashion designer - ex componente delle Spice Girls! - hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, giurandosi amore eterno per la seconda volta. La coppia d'oro dello showbiz britannico ha preferito non creare clamore al riguardo, celebrando questa ricorrenza in modo molto intimo.

Advertisement

La cerimonia è stata davvero per pochi e si è svolta nella loro villa. Circondati dal calore e dall'affetto dei loro quattro figli - Brooklyn (17anni), Romeo (13 anni), Cruz (11 anni) e la piccola Harper (5 anni) - David e Victoria si sono scelti proprio come avvenne nel 1999 in Irlanda, nel corso di quello che fu senza ombra di dubbio l'evento mondano dell'anno.

David Beckham ha raccontato del suo matrimonio (bis) e della sua vita coniugale con Victoria durante un'intervista rilasciata a Radio 4 qualche giorno fa, rispondendo inoltre alle accuse di chi insinua che lui e sua moglie stiano ancora insieme esclusivamente perchè ormai rappresentano una sorta di brand consolidato.

Noi stiamo insieme perchè vogliamo e perchè ci amiamo, inoltre abbiamo quattro figli splendidi. In noi c'è sempre stato un forte senso della famiglia, ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme.

No Instagram parameter url defined

Proprio la scorsa estate, David ha postato su Instagram un'immagine del suo matrimonio con Victoria in occasione del loro 17esimo anniversario, rivolgendo alla moglie una dedica incredibilmente appassionata e romantica.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La coppia ha attraversato - come normale che sia - diversi alti e bassi, ma i due continuano ad amarsi e a rispettarsi come il primo giorno. L'ex Spice Girl - di recente al centro delle polemiche per aver bloccato tramite vie legali la reunion del gruppo - reputa da sempre David il suo migliore amico e la sua più grande ispirazione, oltre che il migliore papà del mondo.

No Instagram parameter url defined

Con un velo di invidia, auguri!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...