David Beckham irriconoscibile su Instagram, i fan in allarme (ma è solo per un film!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Pochi giorni fa abbiamo ammirato David Beckham intento a sfrecciare in bicicletta con la sua piccola Harper (5 anni).

L'ex campione di calcio è apparso come sempre in perfetta forma ed impeccabile agli occhi dei suoi tantissimi followers, ma a distanza di qualche ora lo scenario sembra essere completamente cambiato.

Advertisement

Il marito dell'ex Posh Spice Victoria, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto che ha davvero sconvolto il popolo del web. Nella foto in questione - subito presa d'assalto dai commenti! - Becks appare con il volto interamente deturpato da vistose cicatrici e con i denti ingialliti.

Un duro colpo per le sostenitrici del calciatore, da sempre uno dei sex symbol più apprezzati dello sport e dello showbiz.

No Instagram parameter url defined

Fortunatamente, non c'è da preoccuparsi.

Si tratta semplicemente di un trucco di scena: David, infatti, ha una piccola parte nel film King Arthur diretto dall'amico Guy Ritchie, ex marito di Madonna.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Così come è avvenuto qualche settimana fa per l'irriconoscibile Marion Cotillard, anche il cambiamento di David è del tutto reversibile.

Il sorriso smagliante di David Beckham continuerà ad essere una certezza, così come l'aspetto sempre curato che qualche anno fa gli ha fatto guadagnare lo status di metrosexual.

Fu proprio pensando a Beckham che, nel 1994, il giornalista Mark Simpson introdusse questo termine nel linguaggio dei media - diffusosi poi a macchia d'olio a partire dai primi anni 2000 - facendo riferimento all'uomo che presenta comportamenti tipicamente femminili, come l'ampio utilizzo di cosmetici, l'ossessione per il fitness e la depilazione.

Advertisement

Donne, tirate un sospiro di sollievo: certi miti non tramontano (e non deludono) mai!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...