David Beckham e Kevin Hart, on the road tra humor e disastri

Autore: Alice Grisa ,

È uscito il 26 settembre lo spot integrale H&M che schiera il duo formato da David Beckham e Kevin Hart.

Proprio come nei buddy movies, David Beckham e Kevin Hart sono protagonisti on the road della campagna pubblicitaria di H&M che presenta la collezione Modern Essentials selected by David Beckham.

Advertisement

Il racconto su cui si focalizza la campagna (e che riprende quella precedente) vede la "strana coppia" diretta da Los Angeles a Las Vegas per portare in scena Beckham: The Musical. I due viaggiano sul pullman dello show.

Advertisement

Kevin Hart cercherà di diventare in ogni modo... David Beckham.

La promozione del musical da parte della coppia si è tradotta in un viaggio travolgente, con non pochi colpi scena e momenti di massimo divertimento. Sullo sfondo dei suggestivi paesaggi americani che dalla California portano al Nevada, Beckham e Hart sono protagonisti di performance di canto, selfie da scattare, notti sotto le stelle, scambi di persona, disastri comici, disavventure, incontri surreali con la polizia e inattese esplosioni.

H&M

David Beckham e Kevin Hart viaggiano sul pullman brandizzato Beckham: The Musical
Il pullman di Beckham: The Musical guidato da David Beckham e Kevin Hart

Naturalmente, proprio per la campagna, i due indossano look H&M della collezione autunno-inverno 2016: giubbotto con collo di pelliccia eco, pullover e accessori.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...