David Beckham e l'isola dei Caraibi regalata a Victoria, qual è la verita?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

David Beckham e sua moglie Victoria sono sposati da 17 anni e, di recente, hanno addirittura rinnovato i loro voti nuziali.

Sono trascorsi 20 anni, però, da quando l'ex calciatore e l'ex Spice Girl si sono conosciuti. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: i Beckham sono diventati un brand milionario e hanno avuto 4 figli, Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (11 anni) e Harper (5 anni), che vanta già un marchio registrato a suo nome!

Advertisement

In occasione dei loro primi due decenni insieme, Becks avrà sicuramente pensato a qualcosa di speciale e nelle ultime ore le ipotesi dei tabloid e dei curiosi al riguardo non si sono di certo risparmiate.

Secondo il DailyStar, il neo 42enne David - qui le foto del suo compleanno in famiglia - avrebbe addirittura deciso di regalare un'isola dei Caraibi a Victoria, per una spesa totale di 7 milioni di sterline.

No Instagram parameter url defined

Un regalo davvero esoso: l'isola di Bird Cay vanta infatti quasi 5 km di spiagge incontaminate e - sempre reputando attendibili le indiscrezioni che circolano sul web - sarebbero già stati predisposti una villa e 5 cottage per il personale della signora Beckham.

DailyMail
L'isola di Bird Cay

Poche ore dopo la diffusione di questo succoso gossip, una fonte vicina alla coppia ha però messo a tacere i pettegolezzi.

Advertisement

Stando a quanto riferito dal DailyMail, infatti, si tratterebbe di rumors completamente falsi.

No Instagram parameter url defined

Forse, l'ex Posh Spice dovrà trovare un altro posto per le sue vacanze!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...