David Beckham su Instagram, orgoglioso di Harper in bicicletta!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Da 17 anni al fianco della sua Victoria, David Beckham è un padre amorevole e un marito che di certo non disdegna il romanticismo.

L'ex campione di calcio coglie ogni occasione possibile per rendere omaggio alla propria famiglia, principalmente servendosi dei social. In realtà, di recente sono insorte alcune polemiche circa l'immagine patinata dei Beckham - che a quanto pare hanno costruito negli anni un vero e proprio impero! - ma nonostante le maldicenze e i pettegolezzi sembra proprio che il pubblico non abbia assolutamente cambiato opinione circa i loro beniamini.

Advertisement

In particolare, David è stato oggetto di uno scandalo - rinominato dalla stampa internazionale Beckileaks - in seguito ad un attacco hacker e alla violazione del suo account e-mail.

Da alcuni dei messaggi di posta elettronica trafugati, sono emersi degli aspetti della personalità di David piuttosto ombrosi, ma pare che la reputazione della famiglia più famosa di Inghilterra non sia stata minimamente intaccata neppure da questa bufera.

I Beckham, quindi, continuano ad essere nell'immaginario collettivo degli inglesi - e non solo - la famiglia perfetta.

No Instagram parameter url defined

In queste ultime ore, ad esempio, il popolo del web ha potuto godere di un filmato davvero emozionante in cui David Beckham segue correndo la piccola Harper (5 anni), intenta nei suoi primi giri in bicicletta.

Advertisement

"Sono così orgoglioso", scrive su Instagram il papà. La clip ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti entusiasti da parte dei follower. I progressi in bici di Harper, però, non sono stati di certo l'unico evento importante da celebrare in casa Beckham.

La dedica di David Beckham a Victoria per la Festa della Mamma

Nel Regno Unito è già tempo di Festa della Mamma.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per l'occasione, David Beckham ha condiviso su Instagram una splendida foto della moglie Victoria - che ha sposato (di nuovo) proprio in questi mesi - in compagnia dei loro quattro figli, Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (11 anni) e Harper (5 anni).

Felice Festa della Mamma ad una madre meravigliosa. A quel qualcuno che ha cresciuto questi piccolini facendoli diventare i più preziosi, speciali e amati dei ragazzi. Una donna che ha passione, intelligenza e amore per i propri figli. Cosa c'è di meglio? Grazie per avermi dato il dono più bello.

L'ex Posh Spice è proprio una donna fortunata!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...