David Beckham su Instagram per il suo 42esimo compleanno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

42 anni e non sentirli.

L'ex campione di calcio David Beckham sembra non avvertire il tempo che passa: il suo fascino è pressochè inalterato, anzi Becks sembra migliorare anno dopo anno. Il 2 maggio, David ha soffiato le sue prime 42 candeline, circondato dall'amore della moglie Victoria - i due hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio dopo 17 anni insieme - e dei loro figli, Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (12 anni) e la piccola Harper (5 anni).

Advertisement

Il compleanno dell'atleta è stato festeggiato in famiglia e, ovviamente, non sono mancati emozionanti scatti postati sui social.

Beckham - uscito egregiamente dallo scandalo Beckileaks - ha condiviso su Instagram una foto in compagnia dei suoi ragazzi che ha superato il milione di like.

No Instagram parameter url defined

Un sacco d'amore per papà oggi. Foto fatta da mamma.

Il maggiore dei figli di David e Victoria, Brooklyn - fresco 18enne che da poco si è concesso il suo primo tatuaggio! - ha fatto gli auguri di compleanno al suo papà condividendo con i followers una sua divertente foto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche Cruz ha fatto lo stesso, rendendo omaggio a papà David con un loro selfie.

No Instagram parameter url defined

Romeo ha voluto fare gli auguri a suo padre con una foto che ne mostra la schiena nuda, con il suo tatuaggio con scritta "Romeo" in bella vista.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ovviamente Harper è troppo piccola per usare i social, ma per fortuna mamma Victoria Beckham non ha perso occasione per rivolgere, a sua volta, un pensiero al marito.

No Instagram parameter url defined

Una fetta di torta al cioccolato, una candelina accesa con cui esprimere un desiderio e l'inconfondibile sguardo sornione hanno caratterizzato il compleanno di David visto dalla prospettiva di Victoria.

Advertisement

Auguri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...