David Boreanaz, Angel in Buffy, contro una reunion del cast dello show

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di David Boreanaz, Angel in Buffy, contro una reunion del cast dello show

I sequel e i reboot sono una delle mode di questi ultimi anni ed ecco che ultimamente tra le probabili nuove serie è spuntato fuori il nome di #Buffy.

Advertisement

Il teen drama sui vampiri degli anni '90 potrebbe prendere di nuovo vita, così come successo recentemente ad altre serie iconiche di quel periodo come #Una mamma per amica.

Ma quante sono le reali possibilità di un reboot dello show? La protagonista #Sarah Michelle Gellar aveva già spento gli entusiasmi dichiarando la sua opposizione a questo eventuale progetto.

Ma non è la sola: anche l'interprete di Angel, #David Boreanaz (#Seeley Booth di #Bones) ha chiuso la porta a questa possibilità.

Advertisement

Non capiterà mai, in assoluto. Quello che doveva essere fatto è stato fatto, ora si guarda avanti.

Più chiaro di così...

David però, non esclude una sua partecipazione in un'altra serie simile, a patto che non sia una "minestra riscaldata" di Buffy.

Mi piace quel genere e potrei prendere parte a qualche altro progetto similare. Ma non sono un'amante delle reunion e non mi piace guardare indietro.

Non ci sono davvero possibilità di un ritorno di #Buffy L'ammazzavampiri?

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...