David Boreanaz anticipa una nuova stagione di Angel o una semplice reunion?

Autore: Mario Spagnoletto ,

Buffy l'Ammazzavampiri è pronta a ritornare sul piccolo schermo in una serie reboot - senza Sarah Michelle Gellar, purtroppo -, ma per quanto riguarda lo spin-off Angel? David Boreanaz - l'interprete storico di Angel - è tornato a parlare della serie in occasione del ventesimo anniversario della serie:

Stiamo per arrivare al traguardo dei vent'anni. Voglio dire, è fantastico essere stati protagonisti di una serie del genere, è qui che è iniziata la mia carriera d'attore e, devo dire, che ho davvero amato essere Angel. Per ora posso dire che c'è qualcosa di interessante in arrivo, ma non voglio rivelarvi molto. Quest'autunno festeggeremo i vent'anni della serie, e stiamo lavorando a qualcosa.

Che sia previsto un reboot anche per Angel? Ci toccherà attendere il 5 ottobre 2019 - data in cui ricorre il ventesimo anniversario della serie - per avere ulteriori notizie in merito. In realtà, molti pensano che si possa trattare di una semplice reunion del cast della serie. Un ulteriore indizio è arrivato un po' di tempo fa dal profilo Twitter di ATX Television Festival, che ha dichiarato di essere interessato ad ospitare l'evento:

Advertisement

Advertisement

Angel è una serie spin-off di Buffy l'Ammazzavampiri andata in onda per 5 stagioni dal 1999 al 2004 con David Boreanaz, Charisma Carpenter - che riprende il ruolo di Cordelia Chase - e Glenn Quinn nel cast principale. La serie segue la storia di Angel, trasferitosi a Los Angeles da Sunnydale. In alcuni episodi della serie compaiono anche Spike - il vampiro biondo interpretato da James Marsters - e Buffy.

Via Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...