David Boreanaz anticipa una nuova stagione di Angel o una semplice reunion?

Autore: Mario Spagnoletto ,

Buffy l'Ammazzavampiri è pronta a ritornare sul piccolo schermo in una serie reboot - senza Sarah Michelle Gellar, purtroppo -, ma per quanto riguarda lo spin-off Angel? David Boreanaz - l'interprete storico di Angel - è tornato a parlare della serie in occasione del ventesimo anniversario della serie:

Stiamo per arrivare al traguardo dei vent'anni. Voglio dire, è fantastico essere stati protagonisti di una serie del genere, è qui che è iniziata la mia carriera d'attore e, devo dire, che ho davvero amato essere Angel. Per ora posso dire che c'è qualcosa di interessante in arrivo, ma non voglio rivelarvi molto. Quest'autunno festeggeremo i vent'anni della serie, e stiamo lavorando a qualcosa.

Advertisement

Che sia previsto un reboot anche per Angel? Ci toccherà attendere il 5 ottobre 2019 - data in cui ricorre il ventesimo anniversario della serie - per avere ulteriori notizie in merito. In realtà, molti pensano che si possa trattare di una semplice reunion del cast della serie. Un ulteriore indizio è arrivato un po' di tempo fa dal profilo Twitter di ATX Television Festival, che ha dichiarato di essere interessato ad ospitare l'evento:

No X.com parameter url defined

Angel è una serie spin-off di Buffy l'Ammazzavampiri andata in onda per 5 stagioni dal 1999 al 2004 con David Boreanaz, Charisma Carpenter - che riprende il ruolo di Cordelia Chase - e Glenn Quinn nel cast principale. La serie segue la storia di Angel, trasferitosi a Los Angeles da Sunnydale. In alcuni episodi della serie compaiono anche Spike - il vampiro biondo interpretato da James Marsters - e Buffy.

Via Bloody Disgusting

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...