David Duchovny: "X-Files potrebbe continuare con un'altra miniserie"

Autore: Luca Nebbioli ,

Gli alieni sono dietro l’angolo, #Mulder e #Scully sono pronti a tornare a investigare l’ignoto. Potrete seguire le loro avvincenti avventure dal 26 gennaio alle 21.00 in prima assoluta su FOX, quando #X-Files approderà finalmente in Italia.

L’attore David Duchovny, #Fox Mulder per capirci, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla miniserie evento, a breve in onda, e su un probabile proseguimento della storia negli anni a venire.

Advertisement

Intervistato da TV Line ha rivelato quali siano per lui gli episodi migliore della serie:

Tra le puntate di Darin Morgan e Chris Carter preferisco quelle scritte dal primo. Sono più divertenti e con molti più dialoghi, sono più imprevedibili. Chris non mi odiare ti prego.

Tirando le giuste conclusioni possiamo quindi capire quale sia il suo episodio preferito nella miniserie ovvero la terza puntata intitolata La lucertola mannara.

Sempre durante questa simpatica chiacchierata David ha rivelato che in origine erano previsti 12 o 13 episodi con un suo coinvolgimento anche dietro la macchina da presa, nel ruolo di regista. La riduzione però a 6 episodi non ha giovato all’intraprendente attore che ha dovuto rimandare questa opportunità. A detta sua però non dovrebbe aspettare molto:

Altre miniserie di X-Files? Perché no, se lo show funziona e se Chris continua ad avere idee geniali per la storia perché fermarsi?

Advertisement

Iniziate pure a leccarvi i baffi nella speranza che le indagini di #Mulder e #Scully non abbiano mai fine. Nel frattempo segnatevi sul calendario in data martedì 26 gennaioore 21.00 torna X-Files”, non potete assolutamente perdervelo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...